Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sacchi svela cosa c'è dietro l'IRA di Ibra: "Dissi che è un SOLISTA, forte con i deboli e deboli con i forti. Speriamo che con Allegri migliori... "

Andare in basso

Sacchi svela cosa c'è dietro l'IRA di Ibra: "Dissi che è un SOLISTA, forte con i deboli e deboli con i forti. Speriamo che con Allegri migliori... " Empty Sacchi svela cosa c'è dietro l'IRA di Ibra: "Dissi che è un SOLISTA, forte con i deboli e deboli con i forti. Speriamo che con Allegri migliori... "

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Set 17, 2010 7:37 am

Il ciclone Ibrahimovic ha investito il Milan, portando con sè tutti i pro e i contro del caso. L'asso svedese, croce e delizia, è stato l'assoluto protagonista della serata di Champions, in campo e nella mixzone. La sua doppietta all'Auxerre ha riportato il sorriso agli oltre 70 mila giunti a San Siro per la prima europea del nuovo Milan, un pubblico numeroso anche grazie a lui, che ha riacceso la fantasia dei sostenitori rossoneri, sfiduciati fino al suo arrivo. "Se davvero si ven­dono più biglietti grazie a me, mi fa un enorme piacere. Spero che questo sia stato soltanto l’inizio di qualcosa di grande", ha dichiarato Ibra, come riportato dal 'Corriere dello Sport'.

Non è ancora al top, ma promette che presto si vedrà il vero Zlatan: "Vorrei tanto essere a un livello di condizione ancora migliore. Ma presto sarà così. Devo solo continuare a giocare, cono­scere tutti i miei compagni e im­parare il modo con cui stanno in campo. Per il resto, credo sia tut­to piuttosto semplice quando hai la buona sorte di giocare al fian­co di gente del calibro di Seedorf e Ronaldinho. La mia preoccu­pazione deve essere solo quella di rimanere concentrato per non fallire le occasioni che mi capi­tano".

Da affinare, oltre alla forma fisica e all'intesa con i compagni, anche il rapporto con le telecamere, soprattutto in relazione agli altri. Stiamo parlando ovviamente della clamorosa accusa di Ibra ad Arrigo Sacchi, un litigio inatteso e alquanto 'scomodo', considerato che il mago di Fusignano è da considerarsi un 'uomo Milan'. Sulle pagine della 'Gazzetta dello Sport' Sacchi ha voluto rispondere allo svedese, che lo ha invitato, con modi e toni assai discutibili, a non parlare più di lui: "Nel dopo-partita di Milan-Auxerre, Ibra in televisione si è scagliato contro di me con fare truce, sbagliando modi e toni. Proprio lui che gioca nel Milan, la squadra a cui sono legato da affetto, amicizie e ricordi. Ibrahimovic ha sbagliato i tempi. Ma forse Zlatan era stanco dopo la partita oppure mal consigliato. Forse non sapeva neppure del grande affetto e della grande stima di cui mi onorano il presidente Berlusconi, il vicepresidente Galliani e la tifoseria rossonera in generale".

Sacchi ha poi cercato di capire i motivi per i quali Ibrahimovic era così irritato nei suoi confronti: "Forse si è offeso perché l’anno scorso dissi e scrissi che il Barcellona aveva acquistato il più bravo solista del mondo per quanto riguarda potenzialità tecniche e fisiche, ma che un solista difficilmente si inserisce in un’orchestra. Però aggiunsi che, se Guardiola fosse riuscito a farlo giocare di più con la squadra e per la squadra sarebbe diventato il più grande di tutti. Le cose purtroppo non andarono così e spiegai che il giocatore, pur dotato di un grande talento, non sempre era connesso con i compagni e quindi non usufruiva delle sinergie. Questo è il motivo per cui molte volte era forte con i deboli e debole con i forti. Spero che Allegri riesca a migliorarlo in questo senso e allora troveremo un giocatore meno discusso e ancora più forte e decisivo. Senza alcun rancore, gli auguro il meglio e lo invito a rispettare maggiormente le opinioni tecniche, specialmente se espresse da una persona che qualcosa nel calcio ha fatto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.