Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti su Cassano, giovani, Benitez e Ibra...

Andare in basso

Moratti su Cassano, giovani, Benitez e Ibra... Empty Moratti su Cassano, giovani, Benitez e Ibra...

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Set 06, 2010 3:15 pm

"Benitez saprà superare i paragoni con il passato, anche i tifosi hanno dimostrato di aver capito la nuova filosofia, sono dalla perte dell'allenatore e gli saranno al fianco per l'importante lavoro di questa stagione. Non sono pessimista per le altre squadre rinforzate, questa squadra non è vecchia: non abbiamo vinto 10 anni fa, ma l'anno scorso, e lo ribadisco. Non so se ho fatto la cosa giusta sul mercato, ma io la penso così: comprare tanto per comprare è inutile. In più puntiamo sui giovani, alcuni arriveranno nel corso della stagione e altri li abbiamo già. Antonelli? L'abbiamo portato avanti, è stato un affare complicato perché costava troppo e così è sfumato tutto".

"Cassano è sempre stato un bravo ragazzo, ora con la maturità dimostrerà il suo talento, è ottimo per la Nazionale ma non per l'Inter, accadde soltanto ai tempi di Mancini ma non si è mai andati altre le parole".

Dopo un lapsus di Franco Baresi che oggi parlando ha detto di Moratti 'il nostro presidente', il numero uno nerazzurro ha scherzato: "Vorrà dire che Ibrahimovic quest'anno giocherà con Inter e Milan...".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.