Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

+2
Albert
El Principe
6 partecipanti

Andare in basso

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani" Empty Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

Messaggio Da El Principe Lun Giu 27, 2011 12:04 am

La panchina è sistemata, adesso il mercato. Dopo la rivoluzione imposta dall'improvvisa scelta di Leonardo, il presidente Massimo Moratti è stato chiamato a scegliere un nuovo tecnico - individuato in Gian Piero Gasperini -, e ora si proietta sul mercato. Al Corriere dello Sport, il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha voluto dare la sua personalissima fiducia al Gasp: "Su Gasperini garantisco io. E' uno bravo, che sa di calcio, assolutamente non una scelta di ripiega. Contro il suo Genoa abbiamo sempre sofferto, partiremo subito bene e vinceremo ancora, a partire dalla Supercoppa Italiana". Poi, due rapidi accenni al mercato: "Maicon non andrà via. Acquisteremo dei giovani", ha fatto sapere il presidente.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani" Empty Re: Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

Messaggio Da Albert Lun Giu 27, 2011 12:18 am

GODO,grazie MORATTI e grazie luis per la bella notizia ahahahaha grande fascia destra con maicon e jonatan...TAIWO inizia a preparare il pannolino ahah
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani" Empty Re: Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 27, 2011 12:31 am

ma... vuol dire che parte wesley!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani" Empty Re: Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

Messaggio Da viola Lun Giu 27, 2011 6:19 am

si infatti...ormai secondo me e aggiungo anche un purtroppo parte wes...moratti ha sempre detto che un big deve partire ed, escluso maic, mi sembra ovvio che resti wes...
oltretutto le dichiarazioni di wes non sono per nulla piaciute a moratti!!!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani" Empty Re: Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

Messaggio Da dany Lun Giu 27, 2011 9:49 am

Se arriva il Real con 18-20M Maicon stavolta parte!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani" Empty Re: Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 27, 2011 10:08 am

io non capirò mai il senso di cedere i propri big..... l'abbiamo fatto solo quando ce lo chiedevano e solo a fronte di offerte mega... 20 mln per Maicon cosa sono? Bruscolini...

Può fare bene altri 2-3 anni
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani" Empty Re: Moratti scatenato:"Gasperini? Garantisco io! Maicon resta e acquisteremo dei giovani"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.