Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

5 partecipanti

Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Set 06, 2010 11:21 am

Thiago Silva è felice a Milano, dove continuerà a giocare con la maglia rossonera dopo gli assalti di mercato subiti in estate da Real Madrid e Barcellona, volenterosi di accapparrarsi il difensore verdeoro: “Il Milan è la mia casa, io sono felice come la mia famiglia, spero di restare almeno fino al 2014″. Il centrale è soddisfatto della campagna acquisti operata dal club di via Turati: “La società ha condotto una campagna acquisti fantastica. Non dico che vinceremo Champions e Scudetto, ma almeno uno di questi due traguardi lo centreremo”. Traguardi che appaiono quantomeno alla portata considerato il potenziale offensivo di cui disporrà il collettivo di Massimiliano Allegri: “Da difensore dico che sarei felice di vedere insieme in campo Pato, Robinho, Dinho e Ibra. Sono pronto a lottare e magari anche a soffrire pur di aver dalla mia parte questo poker di goleador. L’importante è che al mio fianco ci sia Nesta, un punto di riferimento fondamentale. Un campione. Difesa e centrocampo dovranno trovare il giusto equilibrio”, le parole riportate da sportmediaset.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da juliocesar90 Lun Set 06, 2010 11:22 am

si thiago spegni la play station
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 06, 2010 12:18 pm


Si, per poi prenderne 7 dal Manchester ...... sacrificatevi tutti... si, ma suicidatevi!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 06, 2010 1:24 pm

ennesima volta che il titolo è sbagliato...rispetto alle dichiarazioni che poi si leggono nell'articolo....

ma voi non ve ne accorgete?!?!?!?

il titolo dice T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

mentre poi nell'articolo lui dice : Non dico che vinceremo Champions e Scudetto, ma almeno uno di questi due traguardi lo centreremo”


bè c'è una bella differenza..... tra il titolo..e quello che dice realmente il giocatore...

i giornalisti son spempre i soliti...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 06, 2010 1:56 pm

Secondo me per lo scudo ci sono... per la champions no...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da El Principe Lun Set 06, 2010 2:14 pm

Io credo che per vincere qualcosa o addirittura vincere tutto come abbiamo fatto noi ci vuole una rosa larga come la nostra. L'anno scorso avevamo fuori gente come Cordoba, Materazzi, Santon, Stankovic, Muntari, Mariga, Balotelli, Chivu che a volte restava fuori per far posto al Capitano in difesa, gente che comunque ha dato il suo apporto e si è fatta trovare in buone condizioni quando serviva... Per arrivare infondo c'è bisogno di tutta la rosa, non solo dell'11 titolare e il Milan vedendo le riserve, soprattutto in difesa, mi fa ancora ridere!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 06, 2010 2:31 pm

Si, la loro sfortuna è non aver dei ricambi ed una dirigenza del c****... Prendere Ibra a 40 e Robinho a 15, con 55 mln e cessioni varie rifondavi la squadra ottimamente... ora hanno ingaggi pesantissimi, ci supereranno....ma la qualità della nostra rosa è indubbiamente superiore.....

Loro hanno una cosa in più.... l'entusiasmo... e il fatto che "il potere" mal digerirebbe un altro scudo all'Inter
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 3:05 pm

sogna cacchina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions” Empty Re: T.Silva: “Vinceremo scudetto e Champions”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.