Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALIENDO: "Mercato Inter fallimentare? Non sono d'accordo; chi ha giocato sporco?..."

Andare in basso

CALIENDO: "Mercato Inter fallimentare? Non sono d'accordo; chi ha giocato sporco?..." Empty CALIENDO: "Mercato Inter fallimentare? Non sono d'accordo; chi ha giocato sporco?..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Set 01, 2010 11:58 am

Buongiorno Caliendo, mercato concluso, Maicon è rimasto nerazzurro, ma lei aveva dichiarato che in questa trattativa qualcuno aveva giocato sporco...può spiegarci meglio?

Intanto premetto una cosa. Non sono d'accordo con chi dice che l'Inter non ha operato bene sul mercato. Il presidente Moratti ha mantenuto in squadra un calciatore di livello come Maicon, di fatto ricomprandolo per 25 milioni di euro circa. Maicon è insostituibile in quel ruolo e mi sembra che in questi anni lo abbia ampiamente dimostrato, quindi nel momento in cui si afferma che l'Inter si sia mossa male sul mercato questo concetto non mi trova assolutamente d'accordo, a mio avviso si è mossa molto bene...

Quindi alla voce “acquisti” di fatto non rappresenterebbe una follia inserire Maicon...

Assolutamente, Maicon è il miglior acquisto che l'Inter ha fatto in questo mercato

Mentre per quanto riguarda “il gioco sporco di qualcuno”?

Ecco, su questo mi riservo di darvi una risposta adesso, ne riparleremo meglio magari la prossima settimana
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.