Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

+8
NEROAZZURRO_09
astra1996
Albert
Fabio ama l'INTER
dany
El Principe
mannello
ModCuoreInter
12 partecipanti

Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 07, 2011 4:45 pm

"Tutto quello che so è che l'Inter ha bisogno di soldi e io sono sul mercato se arriva la giusta offerta. Ho cinque giorni liberi dopo l'amichevole con l'Inghilterra di mercoledì. Mi aspetto che il mio futuro sia chiarito per allora".

Ma, in caso di cessione, sarà City o United?

"Posso dire molto poco sull'interesse di United e City: non ho parlato nè con l'uno né con l'altro, perciò non posso dire molto sul mio futuro adesso".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da mannello Dom Ago 07, 2011 4:54 pm

spero che non sia vero e che tutto ciò venga smentito alla grande....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da El Principe Dom Ago 07, 2011 5:08 pm

Che brutta fine che stiamo facendo... Mi dispiace dirlo ma se la realtà fosse questa non vedo l'ora del cambio di proprietà...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da mannello Dom Ago 07, 2011 5:10 pm

ehhhhh ora cambio di proprietà.....calma dai
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da El Principe Dom Ago 07, 2011 5:26 pm

Moratti non spenderà più niente... La passione non si misura col denaro, ma senza denaro non vinci! Nessuno mette in discussione l'essere tifoso del presidente, lo amerò per sempre, ma nel calcio non si può vivere di memoria...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da dany Dom Ago 07, 2011 5:46 pm

Vergogna!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 07, 2011 6:03 pm

Scusate....ma dalla dichiarazione non nasce nulla di nuovo.. Tutti sono sul mercato, da Eto'o a Rivas.... e si sa, per bocca di Moratti e Branca, che prima di comprare dovremo cedere...

L'unico, piccolo, flebile punto di appiglio....è che la prestazione di Alvarez mi ha convinto, in tutti i tre i ruoli che ha svolto ieri...

Io spero arrivi davvero un pezzo da 90 come Tevez nel caso.... e un buon centrocampista...

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da dany Dom Ago 07, 2011 6:10 pm

Il Milan non è messo meglio di noi e ha riscattato Ibra,Robinho e Boateng!!

Pur dilazionando i pagamenti ma lo hanno fatto...noi non riusciamo a fare la stessa cosa con la clausola di 15M di Casemiro(non Fabregas)??????
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da Albert Dom Ago 07, 2011 6:12 pm

SE L INTER HA BISOGNO DI SOLDI INVECE DI VENDERE OGNI ANNO I SUOI CAMPIONI CAMBIASSE PROPRIETA',moratti resterebbe presidente onorario ma ci vogliono i soldi di qualche sceicco per tenere i campioni e prenderne di nuovi,L INTER NON DEVE AVERE BISOGNO DI SOLDI MA DI VINCERE SEMPRE
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da mannello Dom Ago 07, 2011 6:14 pm

a livello di soldi penso siamo allo stesso livello...è la capacità di rendere impermeabile la società che è diversa....la bravura di galliani è stata di fare 3 acquistelli del cavolo a maggio, poi una menata su mister X e da allora niente più storie....noi invece per colpa nostra o dei giornali a cui piace romperci le scatole anche senza motivi, ci ritroviamo ad avere 1000 paranoie che creano problemi anche dove non ce ne sono....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da astra1996 Dom Ago 07, 2011 6:19 pm

Io disquisivo con i miei amici ieri sera. Ad Eto'o non è arrivato un pallone ieri e di certo non ero io a doverglielo dare....
Per me il Tulipano può partire.
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ago 07, 2011 7:11 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Scusate....ma dalla dichiarazione non nasce nulla di nuovo.. Tutti sono sul mercato, da Eto'o a Rivas.... e si sa, per bocca di Moratti e Branca, che prima di comprare dovremo cedere...

L'unico, piccolo, flebile punto di appiglio....è che la prestazione di Alvarez mi ha convinto, in tutti i tre i ruoli che ha svolto ieri...

Io spero arrivi davvero un pezzo da 90 come Tevez nel caso.... e un buon centrocampista...


Má se non abbiamo soldi come dice il post, a che proposito ci andiamo a spendere una barca di soldi per uno che seppur avendo il suo nome nessuna squadra di calcio lo vuole, lo ha o lo stá cercando....? non capisco.
Vendere poi Sneijder é una follia o meglio é una cazzata memorabile.

________________________
Metti un Rizzoli nella tua Partita... Vincerai Sempre… patpat
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 07, 2011 8:35 pm

Il problema è chiaro.... Sneijder è grandioso ma nel 343 non c'azzecca nulla....
... paradossalmente BIELSA e il suo 3313 sarebbero l'ideale per lui....ma taglierebbe Maicon e Nagatomo...

La verità è che solo al 31 potremo fare teorie... per ora speriamo in una bella campagna acquisti
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da wesley_56 Dom Ago 07, 2011 11:13 pm

Vendere poi Sneijder é una follia o meglio é una cazzata memorabile.

finche non se lo mettono bene in testa! uno da vendere era milito..ma l'anno scorso

poi se non abbiamo soldi..perchè non possiamo far si che il city ci ridia subito i 15 mln di balotelli?

________________________
Metti un Rizzoli nella tua Partita... Vincerai Sempre… patpat [/quote]
wesley_56
wesley_56
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 179
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da Flevi Lun Ago 08, 2011 6:58 am

Non è una questione di liquidità o di dilazionamento dei pagamenti. Non è tanto importante che l'Inter incassi primo o dopo i soldi. L'importante è mettere subito a bilancio che l'Inter avrà un grosso ricavo. E' solo una questione contabile. Quando vendi un giocatore il ricavo della vendita viene iscritto immediatemente nelle voci attive, indipendentemente che tu l'abbia già incassato o che l'incassi tra un anno. Quando acquisti un giocatore invece il suo costo viene ripartito per gli anni di durata del contratto. Ad esempio, Sneijder è costato 15 milioni di euro per un contratto di 5 anni, mi pare, quindi ogni anno nelle voci passive s'iscrivono 3 milioni di euro. Ora, essendo trascorsi due anni dall'acquisto, il valore iscritto a bilancio per quest'anno è di 9 milioni di euro (15-3-3), e questo sarebbe il suo valore "contabile". Se Sneijder venisse ceduto per 36 milioni di euro, valore di mercato, l'Inter potrebbe inserire tra le voci attive del bilancio una plusvalenza di 27 milioni di euro (36-9).
Scusate se vi ho annoiato.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da wesley_56 Lun Ago 08, 2011 8:19 am

ok capito e non ti preoccupare che non annoi ;)

però 36 son proprio pochi! se vanno a vendere pastore e sanchez a 45 di sicuro wes non è da meno!
wesley_56
wesley_56
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 179
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da Rikz Lun Ago 08, 2011 8:15 pm

come ho sempre detto: preferisco nn comprare nessuno che vendere uno dei big intoccabili
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Ago 08, 2011 8:48 pm

Rikz ha scritto:come ho sempre detto: preferisco nn comprare nessuno che vendere uno dei big intoccabili


quoto



________________
Metti un Rizzoli nella tua Partita... Vincerai Sempre… patpat
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da Fabietto96 Lun Ago 08, 2011 8:53 pm

quoto
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da mannello Lun Ago 08, 2011 9:30 pm

quoto inter
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!" Empty Re: Sneijder: "L'Inter è senza soldi e io sono sul mercato!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.