Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

+4
RaffaElit0
Rikz
riki_77
ModCuoreInter
8 partecipanti

Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Set 01, 2010 8:03 am

L’Inter non ha battuto alcun colpo durante questo mercato estivo e questo ha un po’ sorpreso gli addetti ai lavori e i tifosi nerazzurri, convinti che il grande rinforzo alla fine sarebbe arrivato. La società ha invece intrapreso una strada ben definita, quella di puntare su un gruppo già di per sé competitivo, e il direttore dell'area tecnica Marco Branca spiega così tale decisione: "Non capisco perché i tifosi siano delusi, abbiamo mantenuto la squadra che la scorsa stagione ci ha portato a tutti i trionfi. Un colpo lo abbiamo messo a segno, ed è la riconferma di Maicon che nel ruolo di terzino destro è il numero uno al mondo. Fabregas e Schweinsteiger non si potevano acquistare. Ventidue milioni per Mascherano, che è comunque un ottimo giocatore, ma è un centrocampista con caratteristiche difensive sono troppi. Sarebbe stato illogico. Stesso discorso per Kuyt: con 15 milioni abbiamo acquistato Sneijder lo scorso anno. Kuyt, 30enne, lo si sarebbe pagato 16 milioni più bonus”. Benitez è arrabbiato del fatto di a non aver preso alcun giocatore? “E’ tranquillo. Lavora con quello che ha, ovvero una squadra forte”.

I tifosi sembrano delusi dalla campagna acquisti senza il colpo: “Non capisco questa delusione. Ci è sempre stato chiesto di puntare sui giovani. Non credo che sia gusto lamentarsi, dopo tutto con Mariga, Biabiany e Coutinho abbiamo svecchiato la squadra. Ed aver tenuto Maicon è stato importante”. Branca è soddisfatto per il mercato nerazzurro: “Mantenere la stessa squadra è stato importante. I colpi sono arrivati lo scorso anno, Milito, Eto’o, Motta, Sneijder, Lucio e Pandev sono campioni che ci hanno permesso di trionfare da ogni parte, e ci faranno vincere in futuro. Avremmo investito solo in presenza di un giusto rapporto qualità-prezzo”. Secondo anno in attivo, con 44 milioni: “E’ molto importante anche perchè cedendo Balotelli e dando via chi giocava meno, abbiamo mantenuto l’undici titolare”.

Il Milan con Ibra è pericoloso: “E’ la rivale numero uno”. La Roma ha preso Burdisso e Borriello: “Il primo ha fatto benissimo a Roma; il secondo è stato preso per via dell’infortunio di Adriano”. L’Inter è ancora la favorita numero uno, nonostante i colpi delle altre: “Siamo ancora i più forti e lo dimostreremo nei prossimi mesi. Ora dobbiamo lavorare e mostrare umiltà e carattere”. Mercato rimandato a gennaio: “Non abbiamo mai fatto grandi investimenti a gennaio e magari le cose vanno bene e non ce ne sarà bisogno”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da riki_77 Mer Set 01, 2010 9:37 am

Il suo ragionamento non fa una piega... xo se e convinto lui... bah
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da Rikz Mer Set 01, 2010 9:45 am

ma ha detto cose giustissime.. io sono deluso per la cessione di Balotelli, non per il mercato dell'Inter. Benitez ha chiesto giocatori la cui valutazione era sballata e giustamente non li abbiamo presi, imparando dagli errori commessi in precedenza, ultimo Quaresma.

Io sono deluso per la cessione di Balotelli perchè andava preso qualcun altro al posto suo. Coutinho va benissimo, e Biabiany mi piace.. però a mio modo di vedere, avremmo dovuto prendere Robinho dal City ( e lo dicevo molto prima che finisse al MIlan) o al limite mi sarebbe piaciuto Forlan.
Ormai è fatta cmq. Speriamo che Coutinho venga fuori bene e che magari rinasca Mancini che è un altro che le qualità ce le ha sempre avute e poi improvvisamente dimenticate.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da RaffaElit0 Mer Set 01, 2010 9:56 am

Rikz ha scritto:ma ha detto cose giustissime.. io sono deluso per la cessione di Balotelli, non per il mercato dell'Inter. Benitez ha chiesto giocatori la cui valutazione era sballata e giustamente non li abbiamo presi, imparando dagli errori commessi in precedenza, ultimo Quaresma.

Io sono deluso per la cessione di Balotelli perchè andava preso qualcun altro al posto suo. Coutinho va benissimo, e Biabiany mi piace.. però a mio modo di vedere, avremmo dovuto prendere Robinho dal City ( e lo dicevo molto prima che finisse al MIlan) o al limite mi sarebbe piaciuto Forlan.
Ormai è fatta cmq. Speriamo che Coutinho venga fuori bene e che magari rinasca Mancini che è un altro che le qualità ce le ha sempre avute e poi improvvisamente dimenticate.

Non sono d'accordo con te

Quando si prende un nuovo allenatore bisogna cercare sempre di piazzare un colpo o due
Se lasci la squadra com'era prima i giocatori saranno demotivati perchè non hanno più bisogno di lottare per il posto da titolare e hanno come si suol dire la "pancia piena"

Credo che mascherano dovevamo prenderlo, primo perchè ci serviva un centrocampista secondo perchè era un "uomo di benitez" che insieme a lui sarebbe riuscito ad integrarsi meglio con gli altri giocattori...
RaffaElit0
RaffaElit0
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 630
Età : 30
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da Rikz Mer Set 01, 2010 10:52 am

io credo che Benitez volesse un suo uomo, Mascherano, dove eravamo già a posto.

A noi serviva una punta, dopo la cessione di Balotelli, serviva una punta. L'unica pecca è stata quella. Ripeto, va bene Coutinho, va bene Biabiany, vanno bene tutti, ma ci serviva il grande nome per cambiare Balotelli..

Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da El Principe Mer Set 01, 2010 10:55 am

Consideriamo che la nostra l'anno scorso è stata una botta di culo, trovare Pandev a 0, da inserire in una lista Champions... Voglio vedere a Gennaio che andranno a fare la Coppa d'Africa Eto'o, Mariga e Muntari ( martellate ), voglio vedere proprio chi arriva! Tanto già so che alla fine Sculli ce lo troveremo nella rosa...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da matrixforever Mer Set 01, 2010 11:42 am

ques'anno non c'è la coppa d'Africa...si svolge ogni due anni..
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 36
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 01, 2010 11:51 am

Rikz ha ragione.... anche io volevo Mascherano, ma al prezzo giusto.

Poi non riuscendo a cedere Muntari è logico che non puoi far entrare uno con lo stesso ruolo....

Capitolo attacco: stesse conclusioni. Non riuscendo a cedere Suazo-Mancini, con Biabiany-Coutinho-Pandev-Milito-Eto'o siamo in troppi.... Il nome mio era Cavani, e sono sicuro che sarebbe tornato utile visto che ha il colpo di testa nel dna...

Comunque non partiamo sconfitti da nessuna parte.... anche se credo nell'assuefazione verso lo scudo, mentre saremo competivissimi in champions
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 01, 2010 2:01 pm

matrixforever ha scritto:ques'anno non c'è la coppa d'Africa...si svolge ogni due anni..

brava ....

infatti el principe non mi puoi fare questi scivoloni...?!?!?!?

la coppa d'africa nel 2011 non c'è......!!!!!



Cmq io mi fido di Marco Branca!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 01, 2010 2:20 pm

El principe de sta ceppa ;)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon" Empty Re: Branca: "Non capisco la delusione dei tifosi. Il colpo è stato Maicon"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.