Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa”

3 partecipanti

Andare in basso

ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa” Empty ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa”

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 27, 2010 4:53 pm

“Qualche giorno fa ho letto su ‘La Gazzetta dello Sport’ che i dirigenti nerazzurri si sarebbero offesi per le dichiarazioni di Diego e non mi sembra una cosa corretta. Ha solo detto che ha delle offerte, specificando poi che ha altri tre anni di contratto con l’Inter ed è felice lì. Non mi sembra giusto che si offendano con un giocatore rispettoso ed educato come Diego. E’ stato il miglior attaccante in Europa ed è normale che abbia offerte, se mi dicono quanto costa gliene porto più di una (oltre al Real Madrid, Milito interessa anche a Chelsea e Manchester City, ndr). Diego ha solo detto la verità, se si offendono con lui, cosa avrebbero dovuto fare negli anni passati con altri tesserati che hanno fatto il mercato attraverso i giornali? Noi siamo stati sempre corretti, tu ne sei testimone. Quando venerdì prima della Finale di Champions sono stato contattato dalla tua redazione, ho preferito non rilasciare dichiarazioni per non turbare l’ambiente prima di un impegno così importante”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa” Empty Re: ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 27, 2010 5:16 pm

Il male del calcio sono i procuratori.....mai un giorno di silenzio...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa” Empty Re: ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa”

Messaggio Da El Principe Gio Mag 27, 2010 5:46 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Il male del calcio sono i procuratori.....mai un giorno di silenzio...

ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa” 278400
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa” Empty Re: ag. Milito: “Diego è stato onesto, non capisco perché l’Inter si sia offesa”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.