Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"

3 partecipanti

Andare in basso

 U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"  Empty U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 26, 2010 6:45 pm

Ha commentato il sorteggio di Montecarlo, dal Grimaldi Forum, il presidente nerazzurro Massimo Moratti: "È un girone duro quello che ci è capitato, senza squadre deboli, equilibrato, da affrontare subito nel modo giusto. Sono però contento di aver evitato il Real Madrid: non so se sarebbe stato meglio affrontarlo ora o dopo, e un po' forse mi sentivo che avremmo trovato Mourinho, invece no. Mourinho mi sta simpatico e
non farò fatica a tifare per lui. Comunque qui sento parlare della Champions che verrà, ma è tra qualche settimana: io invece penso alla gara di domani sera, a vincere per la continuità. Spero che i giocatori siano preparati: Benitez ci tiene, io ci tengo moltissimo".

Il presidente ha poi commentato anche la premiazione dei Uefa Club Football Award, che ha visto trionfare i giocatori nerazzurri: "Sono contento per i giocatori, se lo meritano: oltre a essere bravi, sono molto seri. Sono contento per loro e per i nostri tifosi, questo è un vero successo".

Infine, una domanda sulla trattativa tra il Milan e l'ex attaccante nerazzurro: "Ibrahimovic al Milan? Ha fatto tanto per l'Inter, spero che faccia la scelta giusta, quella di restare al Barcellona".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"  Empty Re: U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"

Messaggio Da hamza2007 Gio Ago 26, 2010 7:01 pm

ok il 7 dicembre vadi a brema a vedere la partita 70 km da casa mia
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

 U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"  Empty Re: U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 26, 2010 7:04 pm

fai tante foto che le mettiamo nel magazine! bandierainternew bandierainternew
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"  Empty Re: U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ago 26, 2010 7:10 pm

... Bravo Presidente, pensiamo al Atlético De Madrid...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"  Empty Re: U.C.L. '10-'11, Moratti: "Pensiamo all'Atletico"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.