Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Javier Zanetti: "Ibra-Milan? Non mi fa effetto"

2 partecipanti

Andare in basso

Javier Zanetti: "Ibra-Milan? Non mi fa effetto" Empty Javier Zanetti: "Ibra-Milan? Non mi fa effetto"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 26, 2010 1:07 pm

Quali sono le tue impressioni su questa partita?
"Per noi è una finale importantissima, è la prima volta nella nostra storia che affrontiamo questo trofeo. Siamo qui con l'intenzione di vincere, sapendo che affrontiamo una grande squadra come l'Atletico Madrid".
Domani per te c'è un anniversario. Quindici anni fa hai giocato la prima partita con l'Inter,ricordi quel giorno?
"E' passato tanto tempo, però me la ricordo. Battemmo uno a zero il Vicenza con gol di Carlos. Lì è iniziata la mia storia con questo grande club".
Potranno influire domani i cambiamenti di queste settimane dal punto di vista tattico?
"Vogliamo continuare in questa striscia di vittorie. Sappiamo quel che ci chiede il mister e dal primo giorno stiamo cercando di metterlo in pratica. Ogni cambiamento necessita di tempo, speriamo di continuare a giocare bene anche con questi cambiamenti e di avere ancora risultati ottimi. Vogliamo eseguire quel che il mister ci chiede".
Cosa pensi della coppia Forlan-Aguero?
"Stiamo parlando di due grandi attaccanti. Forlan è stato uno dei migliori del Mondiale, non solo per i gol che ha segnato. Aguero può fare la differenza nell'uno contro uno. Dovremo stare attenti".
Cosa pensi di Ibra al Milan?
"Nessun effetto. I giocatori prendono decisioni che vanno accettate.Dobbiamo solo concentrarci sulla partita e continuare a far bene".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Javier Zanetti: "Ibra-Milan? Non mi fa effetto" Empty Re: Javier Zanetti: "Ibra-Milan? Non mi fa effetto"

Messaggio Da El Principe Gio Ago 26, 2010 1:12 pm

I ragazzi hanno già dimostrato di saperlo annullare completamente... Chiedere informazioni al nostro numero 6 :)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.