Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Milan convince il Barca e Ibra !

+2
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! Empty Il Milan convince il Barca e Ibra !

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ago 25, 2010 5:22 pm

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! C_3_me11

Secondo quanto riportano El Mundo Deportivo e Sport.es, il Milan avrebbe messo sul piatto della trattativa 25 milioni più Borriello per l'acquisto definitivo del giocatore. I due quotidiani spagnoli citano Radio Catalunya, notoriamente molto vicina al Barcellona. Nel frattempo si è conclusa la seconda parte del vertice tra i blaugrana e Raiola anche perché, tra meno di un'ora, comincerà il Trofeo Gamper. Secondo Marca, il maggior quotidiano sportivo spagnolo, il Milan sarebbe vicinissimo a chiudere la trattativa con il Barcellona per Ibra. Alla riunione in corso tra Galliani e Rosell si sarebbero infatti aggiunti Mino Raiola, agente dello svedese, e, soprattutto, la "tesoriera" del club catalano, Susane Monge. Questo lascerebbe pensare che dalle parole le due società siano passate ai fatti. La Monge è infatti la persona che mette la firma su tutti i contratti

GALLIANI - La trattativa tra il Milan e il Barcellona per Ibrahimovic prosegue e potrebbe prolungarsi fino a giovedì. Dopo aver pranzato con il presidente blaugrana Rosell, Galliani ha infatti comunicato che resterà nella capitale catalana un giorno in più per "tornare a Milano con Ibra". I due dirigenti hanno raggiunto insieme lo stadio Camp Nou dove assisteranno al Gamper e proveranno a chiudere l'affare. Rosell per il momento esclude il prestito.

NIENTE PRESTITO - Mino Raiola è a Barcellona. In attesa di eventi. Un'ombra su Galliani e Rosell, impegnati a discutere il futuro di Ibra. Meglio mettere le mani avanti, avrà pensato il procuratore delle grandi cessioni. Così, grazie al principale quotidiano svedese "Aftonbladet", fa sapere cosa pensa della situazione del suo principale assistito. Ne nasce un attacco durissimo a Guardiola, la causa principale dei malesseri di Ibra. "Guardiola non è preciso e perfetto come può pensare la gente - dice Raiola - è uno che ha problemi con se stesso. Ha chiuso la porta a Ibra, pagato l'anno scorso 70 milioni, per lui dovrebbe avere il doppio del rispetto che ha nei confronti di Villa, acquistato per la metà. E' inadeguato, in confusione totale, con lui Ibra non lavora bene, non è tranquillo. Non mi importa se questi attacchi renderanno più difficile la vita di Ibra al Barcellona. E' mio dovere attaccare apertamente chi tratta male un mio giocatore". Sul possibile passaggio al Milan, Raiola è chiaro: "Il prestito sarebbe vergognoso. Uno come Zlatan non si presta. Se dovesse lasciare Barcellona, sarebbe per sempre. Una riduzione dell'ingaggio? Mi fa ridere, si vede che non mi conoscete. Queste cose non sono nel mio DNA". E ancora più deciso: "Ha 4 anni di contratto, il mio consiglio è che rimanga qui, in questo club fantastico che è l'FC Barcellona non l'FC Guardiola. Per farci cambiare aria dovranno portarci validi argomenti e finora non li ho sentiti. Non ho dato il benestare alla trattativa col Milan, se Galliani vuol venire a parlare con Rosell lo faccia pure, ma quando si entra in
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! Empty Re: Il Milan convince il Barca e Ibra !

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 25, 2010 5:58 pm

Significa che Guardiola non lo tollera..... ma preferire Ibra ad Eto'o, e successivamente Borriello a Ibra..... XD
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! Empty Re: Il Milan convince il Barca e Ibra !

Messaggio Da andrenerazzurro Mer Ago 25, 2010 6:02 pm

Ibra dicono che nel prepartita di stasera sia stato osannato dai tifosi del barca , in maniera inferiore solo a Messi....
andrenerazzurro
andrenerazzurro
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 148
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! Empty Re: Il Milan convince il Barca e Ibra !

Messaggio Da Cuchu82 Mer Ago 25, 2010 9:01 pm

l'appetito vien mangiando....

e ora che il milan si sente vicino a ibra.... mi sa che aumenterà l'offerta pur di averlo...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! Empty Re: Il Milan convince il Barca e Ibra !

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Ago 25, 2010 11:11 pm

Cuchu82 ha scritto:l'appetito vien mangiando....

e ora che il milan si sente vicino a ibra.... mi sa che aumenterà l'offerta pur di averlo...

Má non sono a secco tanto che chiedono Boateng in prestito dal genoa...? Che Bastardi...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! Empty Re: Il Milan convince il Barca e Ibra !

Messaggio Da Albert Gio Ago 26, 2010 1:04 am

maledetti,battervi sarà ancora piu' bello,con un kuyt o un robinho in piu' siamo pronti
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

 Il Milan convince il Barca e Ibra ! Empty Re: Il Milan convince il Barca e Ibra !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.