Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atlético, Cerezo: “Vogliamo partire alla grande”

2 partecipanti

Andare in basso

Atlético, Cerezo: “Vogliamo partire alla grande” Empty Atlético, Cerezo: “Vogliamo partire alla grande”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 22, 2010 5:52 pm

Si avvicina la Supercoppa europea e il quotidiano castillano AS ha intervistato il presidente dell'Atlético Madrid Enrique Cerezo. “Sono tranquillo e non sono affatto preoccupato per la brutte amichevoli che abbiamo giocato. L'anno scorso, in estate, tutto sembrava perfetto, ma poi l'inizio di stagione è stato un disastro”. In casa Atlético c'è ottimismo in vista della Supercoppa di Montecarlo. “Certo, io sono fiducioso”, sottolinea Cerezo. “L'Inter è una grande squadra, ma l'Atlético può battere chiunque. Certo, il ritardo di preparazione causato dalla Coppa del Mondo potrebbe pesare, ma anche l'Inter è nella nostra stessa situazione”. Dal mercato nessun nome roboante, ma tanti buoni elementi. Alcuni di prospettiva. “Godin e Filipe sono fantastici, Fran Merida sarà una rivelazione della Liga e Diego Costa e Mario Suarez aiuteranno molto il gruppo. Abbiamo una grande squadra”. In più sono rimasti gli assi Forlàn e Agüero. “Eravamo sicuri che sarebbero rimasti con noi, ma ci siamo abituati alle voci che li danno in partenza”. Chiusura con messaggio ai nerazzurri. “La scorsa stagione iniziò male e finì bene. Stavolta vogliamo partire bene e finire meglio”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Atlético, Cerezo: “Vogliamo partire alla grande” Empty Re: Atlético, Cerezo: “Vogliamo partire alla grande”

Messaggio Da El Principe Dom Ago 22, 2010 6:00 pm

Io vado a Montecarlo a seguire la mia INTER bandiera
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.