Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou: "L'Inter? Ci sarà da ricostruire l'anno prossimo e ripartirà alla grande con Leo"

2 partecipanti

Andare in basso

Mou: "L'Inter? Ci sarà da ricostruire l'anno prossimo e ripartirà alla grande con Leo" Empty Mou: "L'Inter? Ci sarà da ricostruire l'anno prossimo e ripartirà alla grande con Leo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 20, 2011 10:41 pm

Li ha rapiti ancora. Come un anno fa, il 20 aprile passa alla storia per essere il giorno di una vittoria da ricordare per Josè Mourinho. Nel 2010 battè il Barcellona a San Siro per tre a uno contro l'Inter. Questa sera, dopo cento e due minuti passati in trincea, Cristiano Ronaldo di testa ha beffato i blaugrana e ha riportato la Coppa del Re a Madrid dopo diciotto anni. Lo Special One, primo allenatore nella storia a vincere la coppa nazionale di quattro paesi diversi (Portogallo, Inghilterra, Italia, Spagna), a fine partita è scoppiato in lacrime e s'è rifugiato negli spogliatoi. Da lì un pensiero è stato inviato a tutti gli interisti: "Saranno sicuramente contenti", ha detto subito dopo la gara. Poi ai microfoni di Premium Calcio ha analizzato la gara. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono scappato negli spogliatoi per dare spazio ai miei giocatori. Si è stanchi alla fine di partite così, ma questa coppa ce la siamo meritati. A questo carattere, a questa capacità di soffrire la gente non è abituata, ma questa è una squadra molto giovane e in una seconda stagione sarà meglio. L'Inter? E' campione di tutto, se questa stagione non finisce bene non è un dramma. Ci sarà da costruire per la prossima stagione. Moratti ha grandi capacità ed è circondato da persone capaci. Se Leo parte dall'inizio può fare benissimo, poi comincerebbe un nuovo ciclo"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mou: "L'Inter? Ci sarà da ricostruire l'anno prossimo e ripartirà alla grande con Leo" Empty Re: Mou: "L'Inter? Ci sarà da ricostruire l'anno prossimo e ripartirà alla grande con Leo"

Messaggio Da mannello Gio Apr 21, 2011 9:11 am

io sono d'accordo con lui...non per campanilismo ma perchè davvero credo che ad un gruppo di campioni (quelli che abbiamo e quelli che spero avremo l'anno prossimo) serva un motivatore,uno che li capisca in quanto giocatori ma anche uomini e che riceva rispetto e abnegazione nel lavoro...ovviamente leo ha limiti tattici e di esperienza ma se si pensa anche al capello del primo milan di b. era un neofito ma riuscì subito a vincere, stessa cosa con pep al barca....perciò io gli darei fiducia (e una squadra meglio assortita)
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.