Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

+3
riki_77
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ago 11, 2010 8:29 am

La stampa inglese ha già salutato in maniera critica la prima di Mario Balotelli in Inghilterra. Il Daily Mail, per esempio, riporta le seguenti parole: “Judging by the English debut of Mario Balotelli - moments of explosive skill coupled with disturbingly long passages of play without affecting the action in Italy's friendly against Ivory Coast at a drizzle”. A giudicare dal debutto inglese, si legge, Balotelli non ha messo in mostra tutte le sue qualità esplosive, quelle qualità che farebbero spendere al City 24 milioni di pounds e permetterebbero ai Blueskies di poter lottare ad armi pari con le big d’oltremanica. La sensazione dei meda inglesi è che Balotelli sia un giocatore che giochi a seconda dell’umore, un po’ come Robinho, del quale il Mancio si è liberato. Tempi duri, dunque, attendono Balo, ed i tabloid aspettano solo un suo passo falso.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 11, 2010 10:13 am

Ma è la verità, pecca di costanza.....anche perchè giovane comunque, come lo stesso Pato.... Ma se non si mette a lavorare a testa bassa,non farà strada....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da riki_77 Mer Ago 11, 2010 10:53 am

Di certo sono due le cose.. in inghilterra.. o diventa un campione.. o si brucia x sempre...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Ago 11, 2010 10:59 am

Questa partita non ci voleva,in Inghilterra si sono resi conto, purtroppo, che il giocatore non vale 35mil.Ahi,Ahi,Ahi, mi sa che ci rimane sul groppone ( in tandem con il pizzaiolo...).

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da calciofilo Mer Ago 11, 2010 11:10 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:Questa partita non ci voleva,in Inghilterra si sono resi conto, purtroppo, che il giocatore non vale 35mil.Ahi,Ahi,Ahi, mi sa che ci rimane sul groppone ( in tandem con il pizzaiolo...).

mi fido della tenacia e perseveranza di Roberto Mancini..!
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 11, 2010 11:34 am

A 19 anni non si può essere un campione finito...... logica vuole, comunque, che il costo del cartellino verrà ammortizzato in molti anni..... Io mi terrei più volentieri i 35 mln di euro e con parte di essi prenderei giovani da far crescere validi.... Il vice Balotelli è Coutinho, non Centofanti.... e mi sembra più roseo il suo futuro..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Ago 11, 2010 12:10 pm

calciofilo ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:Questa partita non ci voleva,in Inghilterra si sono resi conto, purtroppo, che il giocatore non vale 35mil.Ahi,Ahi,Ahi, mi sa che ci rimane sul groppone ( in tandem con il pizzaiolo...).

mi fido della tenacia e perseveranza di Roberto Mancini..!



...E ci faccia il favore di prenderlo.....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Ago 11, 2010 1:49 pm

Caro Fabio,per molti Centofanti è un'ikona in negativo,però Ti assicuro che se giocasse oggi farebbe miglior figura dei vari Motta,Criscito,ecc... Era un buon giocatore e,se avesse avuto più cervello,avrebbe ottenuto risultati migliori.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 11, 2010 2:46 pm

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra 925773 ....Io l'ho citato solo perchè mi faceva ridere la sua criniera da hippy :-D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da Rikz Mer Ago 11, 2010 4:06 pm

Io sono contento che lo stiano bocciando in inghilterra.. vorrei restasse. Il giovane italiano più forte non possiamo venderlo.

Speriamo che il Dott. Moratti faccia questo sforzo. non serve comprare nessuno.. teniamo la nostra squadra però
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 11, 2010 4:15 pm

Credo sia volontà di Mario di volersene andare.....e rischi di perderlo gratis perchè uno così per il denaro tira la corda pur di svincolarsi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Ago 11, 2010 8:22 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Credo sia volontà di Mario di volersene andare.....e rischi di perderlo gratis perchè uno così per il denaro tira la corda pur di svincolarsi

Non sono d'accordo con te, avendo a Raiola di Procuratore, non esiste il rischio di tirare la corda....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra Empty Re: Il Daily Mail saluta negativamente la prima di Balotelli in Inghilterra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.