Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mariga al Daily Mail: "Son felice qui all'Inter"

Andare in basso

Mariga al Daily Mail: "Son felice qui all'Inter" Empty Mariga al Daily Mail: "Son felice qui all'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 13, 2010 2:53 pm

McDonald Mariga ha un grande futuro dinanzi a sé. Il centrocampista kenyota ha impressionato in questo pre campionato, soprattutto nel primo test contro il Manchester City. E proprio il City sarebbe dovuta essere la sua nuova squadra lo scorso gennaio. La burocrazia britannica negò il trasferimento all'ex giocatore del Parma e così lui finì all'Inter. "E sono felicissimo così - dice Mariga al Daily Mail -. Lo scorso anno abbiamo vinto tutto: Champions League, Scudetto e Coppa Italia".

Poi, ovviamente, si torna a parlare dell'episodio relativo al mancato approdo in Premier League, che era ormai cosa fatta. "Era tutto pronto, ma le leggi inglesi non permisero il mio trasferimento. L'Inghilterra deve fare qualcosa in questo senso. L'Africa è piena di talenti: sono rimasto stupito dalla Tanzania nell'amichevole che abbiamo giocato qualche giorno fa contro di loro. Hanno giocato bene, con calciatori che mi hanno impressionato. Spero che anche loro riescano un giorno ad arrivare all'Inter come ho fatto io". Infine, Mariga termina l'intervista con una battuta. "In Italia mi trovo bene, certo, però è difficile stare da soli. Soprattutto quando devi cucinare".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.