Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"

+6
Fabio ama l'INTER
Nerazzurro_per_sempre
juliocesar90
NEROAZZURRO_09
Albert
ModCuoreInter
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi" - Pagina 2 Empty Re: Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"

Messaggio Da Flevi Mar Ago 10, 2010 3:28 pm

Benitez mi piace molto. Sta tentando di far più possesso palla facendo stare la squadra più alta. Risultato: in Champions può funzionare perchè tutti tendono ad attaccare ma in campionato è rischioso perchè le squadre si chiudono e partono in contropiede. Ergo: faremo bene in Champions ma il campionato forse non lo rivinciamo....scordiamoci il triplete....e come al solito ha ragione Mou.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3

Torna in alto Andare in basso

Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi" - Pagina 2 Empty Re: Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ago 10, 2010 3:30 pm

si ma non mi convince questa preparazione, poche amichevoli e molta palestra.
Arrivare alla super coppa con solo 270° nelle gambe diviso 32 giocatori e pochissimo, quasi niente!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 10, 2010 6:41 pm

Mourinho é il Passato.

Benitez é il Futuro.

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi" - Pagina 2 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 10, 2010 6:57 pm

ModCuoreInter ha scritto:si ma non mi convince questa preparazione, poche amichevoli e molta palestra.
Arrivare alla super coppa con solo 270° nelle gambe diviso 32 giocatori e pochissimo, quasi niente!

Ci sono altre partite che verranno dai....poi la Roma che ha fatto più di noi?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ago 10, 2010 7:39 pm

ma la roma ha gia giocato 6 partite circa, difatti vedendo De Rossi stasera mi sembra in super forma, non so noi prima della super coppa abbiamo il trofeo tim 45° con milan e 45° con juve!
Ancora pochi!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 10, 2010 10:31 pm

Mod, non credo che a questi livelli una squadra può permettersi il lusso di arrivare impreparata ad appuntamenti importanti.... comunque non ho seguito bene la preparazione, ma immagino che i nostri reduci dal mondiale (praticamente tutti) a differenza dei romani sono meno carichi di lavoro
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili