Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"
+6
Fabio ama l'INTER
Nerazzurro_per_sempre
juliocesar90
NEROAZZURRO_09
Albert
ModCuoreInter
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"
Benitez mi piace molto. Sta tentando di far più possesso palla facendo stare la squadra più alta. Risultato: in Champions può funzionare perchè tutti tendono ad attaccare ma in campionato è rischioso perchè le squadre si chiudono e partono in contropiede. Ergo: faremo bene in Champions ma il campionato forse non lo rivinciamo....scordiamoci il triplete....e come al solito ha ragione Mou.
Flevi- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Re: Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"
si ma non mi convince questa preparazione, poche amichevoli e molta palestra.
Arrivare alla super coppa con solo 270° nelle gambe diviso 32 giocatori e pochissimo, quasi niente!
Arrivare alla super coppa con solo 270° nelle gambe diviso 32 giocatori e pochissimo, quasi niente!
Mourinho é il Passato.
Benitez é il Futuro.
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.
Benitez é il Futuro.
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
ModCuoreInter ha scritto:si ma non mi convince questa preparazione, poche amichevoli e molta palestra.
Ci sono altre partite che verranno dai....poi la Roma che ha fatto più di noi?
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
ma la roma ha gia giocato 6 partite circa, difatti vedendo De Rossi stasera mi sembra in super forma, non so noi prima della super coppa abbiamo il trofeo tim 45° con milan e 45° con juve!
Ancora pochi!
Ancora pochi!
Mod, non credo che a questi livelli una squadra può permettersi il lusso di arrivare impreparata ad appuntamenti importanti.... comunque non ho seguito bene la preparazione, ma immagino che i nostri reduci dal mondiale (praticamente tutti) a differenza dei romani sono meno carichi di lavoro
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Benitez: "Tifosi al fianco della squadra come sempre tutti al Meazza contro il Werder"
» Calderon: "Mourinho? Anche Hitler fu acclamato, oggi il Real ha un nuovo presidente, Josè Mourinho!"
» Mourinho: "Auguro a Leonardo di vincere tanto. Sostenetelo"
» Raiola: "Contento perchè i miei assistiti sono contenti". Poi grandi elogi al Milan
» Mourinho paura per le critiche? I miei tituli parlano da soli!
» Calderon: "Mourinho? Anche Hitler fu acclamato, oggi il Real ha un nuovo presidente, Josè Mourinho!"
» Mourinho: "Auguro a Leonardo di vincere tanto. Sostenetelo"
» Raiola: "Contento perchè i miei assistiti sono contenti". Poi grandi elogi al Milan
» Mourinho paura per le critiche? I miei tituli parlano da soli!
Pagina 2 di 2