Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho paura per le critiche? I miei tituli parlano da soli!

2 partecipanti

Andare in basso

Mourinho paura per le critiche? I miei tituli parlano da soli! Empty Mourinho paura per le critiche? I miei tituli parlano da soli!

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 17, 2010 8:20 am

Vogliamo Khedira Il mercato del Real Madrid cambia strategia. Dopo il colpo Angel Di Maria non ci saranno più spese folli. E’ lo stesso Josè Mourinho ad imporre il proprio ‘credo’ tramite i microfoni della stampa spagnola, a cui lo Special One cocnfessa: “Non saremo i campioni del mercato, non faremo contratti ai migliori giocatori del mondo, non faremo contratti ai giocatori più cari. Ci muoveremo sul mercato con equilibrio e cautela, senza drammi nè passioni. Di Maria? Sì, è stato un po’ caro, ma è un ragazzo di vent’anni con grande potenziale.Cambieremo un po’ la filosofia della squadra, ci dedicheremo a cercare giocatori con meno status e più spazio per il processo di training”. Il tecnico portoghese poi aggiunge che il club madrileno è realmente interessato a Sami Khedira (Stoccarda).

Sugli obiettivi Mourinho è chiaro: “Voglio vincere i tre campionati più importanti del mondo. Fra gli allenatori ne abbiamo vinti due solo io, Ancelotti e Capello. Le critiche non mi preoccupano, i miei titoli parlano per me. Di solito il massimo del successo arriva nel secondo anno”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho paura per le critiche? I miei tituli parlano da soli! Empty Re: Mourinho paura per le critiche? I miei tituli parlano da soli!

Messaggio Da Rikz Sab Lug 17, 2010 8:35 am

due italiani.. ci fanno onore
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.