Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..."

4 partecipanti

Andare in basso

MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..." Empty MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 05, 2010 11:38 am

Maicon Douglas ribadisce il concetto. Non sarà lui a forzare la mano per lasciare l'Inter, il suo unico interesse è quello di lavorare e vincere il più possibile. Se questo si verificherà a Madrid o a Milano lo decideranno altri: "Io voglio solo lavorare in pace. Del mio futuro se ne occupa il mio agente. E’ lui che tiene i contatti con i due club. Vediamo che succede. Il Real Madrid? Io ora penso solo a fare il mio lavoro. Voglio giocare, ho una gran voglia di scendere in campo. Cosa mi aspetto dal prossimo anno? Ovviamente di vincere . Lo scorso anno ci siamo riusciti e il prossimo vorrei togliermi altre soddisfazioni".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..." Empty Re: MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..."

Messaggio Da calciofilo Gio Ago 05, 2010 12:09 pm

La cosa che non capisco, e che mi fa dubitare un pochino su rafa, è come mai solo adesso Rafa s'impunta per tenere uno dei giocatori più forti della rosa???

che non abbia lo stesso carattere forte di mou è chiaro, ma deve comunque farsi sentire, imporsi su uno o due giocatori fondamentali... e che cazzo
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..." Empty Re: MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 05, 2010 12:30 pm

Perchè esiste già una strategia si vede, no? Poi lui deve pensare ad allenare e dare opinioni....... Se fosse stato per Mou, Ibra era ancora qui no? ... E per Mou Quaresma era da prendere per aver la rosa completa no? Ad ognuno le proprie responsabilità....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..." Empty Re: MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ago 05, 2010 2:21 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Perchè esiste già una strategia si vede, no? Poi lui deve pensare ad allenare e dare opinioni....... Se fosse stato per Mou, Ibra era ancora qui no? ... E per Mou Quaresma era da prendere per aver la rosa completa no? Ad ognuno le proprie responsabilità....

muttley Non infierire.... muttley
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..." Empty Re: MAICON: "IO VOGLIO SOLO LAVORARE E VINCERE. IL MIO FUTURO..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.