UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER
+14
riki_77
Luca il Mister
joxdozzy
Mr. Mou
faghes
seby_inter
Rikz
Fabio ama l'INTER
Nerazzurro_92
Albert
Zanetti capitano
Nerazzurro_per_sempre
El Principe
ModCuoreInter
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER
Come dici tu albert.. cosi posso capire ank ioooo ma se vendono lo stesso.. allora.. sti c****!!Albert ha scritto:se prendere sculli vuol dire risparmiare x tenere maicon posso accettarlo,ma se vendono il colosso mi incazzo di brutto,solo di questo me ne frega,che resti maicon che fa la differenza,poi prendessero anche milanetto
riki_77- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2201
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
riki_77 ha scritto:tu non ti preoccupare.. e comincia a farti i cavoli tuoi ok? non farmi sparlare.. non ne ho proprio voglia.. se tu viaggi con i paraokki.. solo xke abbiamo vinto tutto quest'anno... non so proprio k c**** dirti... io dico k e una pazzia.. mandar via balotelli e maicon.. e comprare sculli... solo questo...Fabio ama l'INTER ha scritto:Riki_77, fossi in te preferirei come username Sculli_92 ...per ovvie ragioni....
Ti gello con la dissenteria se osi contraddirmi :-)
Scherzi a parte, non è che spendendo tanto hai un giocatore di qualità..... A me non fa impazzire Sculli, ma l'arrivo di Coutinho e Biabiany sono da applaudire, perchè sono giovani e buonissimi giocatori.... e un italiano che fa panca, utile come 4°-5° attaccante non lo disdegno..... Preferisco venga investito denaro vero e sonante in altri ruoli....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
quoto Albert.
E poi Milanetto è forte dai :)
E poi Milanetto è forte dai :)
Rikz- Moderatore
-
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
... Se alla fine, la colpa che Balotelli ha preso al pizzaiolo per poter realizzare il sogno di diventere una Star al City é colpa di Branca, Moratti e Benítez....
... Così come che Maicon vuole andare a prendere 7,5 Milioni al Madrid del Ex Mourinho, é anche colpa di Branca, Moratti e Benitez...
Má per favore, apriamo gli occhi e le orecchie e non facciamo il gioco ai veri responsabili...
IO STÓ CON MORATTI
... Così come che Maicon vuole andare a prendere 7,5 Milioni al Madrid del Ex Mourinho, é anche colpa di Branca, Moratti e Benitez...
Má per favore, apriamo gli occhi e le orecchie e non facciamo il gioco ai veri responsabili...
IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Sculli è un buon giocatore ma dal punto di vista etico è inammissibile che venga accostato all'Inter. E' stato condannato per aver truccato delle partite.
Certa feccia non la voglio vedere con la casacca dell'Inter...a questo punto è quasi meglio un Balo che la getta!
Certa feccia non la voglio vedere con la casacca dell'Inter...a questo punto è quasi meglio un Balo che la getta!
Flevi- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
parlando da un punto di vista tecnico, appurato che la società vuole puntare su coutinho, a quel punto investo quei 6 mln per un terzino, e mi tengo obinna a fare la quinta punta
tanto tra obinna e sculli non è che ci sia molta differenza eh...
poi come dice anche flevi, sculli è un ex della scuderia gea, è stato portato nel grande calcio da moggi, squalificato 8 mesi per calcio scommesse...non mi piace anche per questo
tanto tra obinna e sculli non è che ci sia molta differenza eh...
poi come dice anche flevi, sculli è un ex della scuderia gea, è stato portato nel grande calcio da moggi, squalificato 8 mesi per calcio scommesse...non mi piace anche per questo
Zanetti capitano- World Player
-
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
ecco chi è il nonno di Sculli:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Morabito_(boss)
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Morabito_(boss)
Nerazzurro_92- World Player
-
Numero di messaggi : 6460
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Fabio ama l'INTER ha scritto:Serve levarsi dalle palle Suazo e company prima....Mancini-Obinna....
Detto questo mi fido di Branca, e tifo inter comunque....
.... Per Sempre
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Minchia ragazzi.... come ai vecchi tempi: maestrini e calunniatori!
NB: io continuo a pensare che siamo sulla cresta dell'onda... in ogni caso, se si vende Balo e Maic vuol dire che c'é ancora qualcosa in pentola....
NB: io continuo a pensare che siamo sulla cresta dell'onda... in ogni caso, se si vende Balo e Maic vuol dire che c'é ancora qualcosa in pentola....
Luca il Mister- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Non ti ci mettere anche tu, perchè di dissenteria ne ho per tutti e a litri ciascuno..... ...
Io tifo inter... mentre Quaresma arrivò per essere titolare, Sculli arriverà (SE ARRIVA) come riserva....come se dovessimo comprare C.Ronaldo perchè abbiamo un attacco scarso...
Io tifo inter... mentre Quaresma arrivò per essere titolare, Sculli arriverà (SE ARRIVA) come riserva....come se dovessimo comprare C.Ronaldo perchè abbiamo un attacco scarso...
-
Fabio ama l'INTER ha scritto:Non ti ci mettere anche tu, perchè di dissenteria ne ho per tutti e a litri ciascuno..... ...
c**** ma non ti disidrati mai?
Luca il Mister- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Lavoro alla Gatorade del gruppo Pepsi.... :-D ....
-
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» STRETTA FINALE PER SCULLI
» INTER: SCULLI
» PER SCULLI ALTRE 24 H
» Inter: Sculli c'è, occhio a Macedo