UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER
+14
riki_77
Luca il Mister
joxdozzy
Mr. Mou
faghes
seby_inter
Rikz
Fabio ama l'INTER
Nerazzurro_92
Albert
Zanetti capitano
Nerazzurro_per_sempre
El Principe
ModCuoreInter
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER
Leggendo la maggior parte dei post provo un' amarezza profonda,è proprio vero che all'Inter ciò che è sempre mancato sono i tifosi.Scusatemi ma l'unica cosa che mi sento di dirvi è :VergognateVi !!! Non valete neanche la decima parte dei Tifosi
della Maggica,del Napoli,del Milan stesso;mi auguro che nessun membro della Famiglia Moratti legga le oscenità che avete scritto,non meritano supporters ( si fa per dire ) così deludenti ma TIFOSI GRATI e consapevoli di tutto ciò che hanno fatto per i colori NeroAzzurri ( Sono una FEDE ).Ripeto :VERGOGNATEVI !!!!
della Maggica,del Napoli,del Milan stesso;mi auguro che nessun membro della Famiglia Moratti legga le oscenità che avete scritto,non meritano supporters ( si fa per dire ) così deludenti ma TIFOSI GRATI e consapevoli di tutto ciò che hanno fatto per i colori NeroAzzurri ( Sono una FEDE ).Ripeto :VERGOGNATEVI !!!!
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Arnautovic non è stato confermato perchè è un deficiente e ,nella rosa, ne avevamo già uno di troppo.
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
esatto. sanno solo SPUTARE e tutti questi titoli si DIMENTICANO dopo un mese...
ROBA DA MATTI!
ROBA DA MATTI!
Ospite- Ospite
Quando i due deficenti diventeranno dei mostri del calcio.. poi li si ke piangeremo...neroazzurro da 60anni ha scritto:Arnautovic non è stato confermato perchè è un deficiente e ,nella rosa, ne avevamo già uno di troppo.
riki_77- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2201
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
hahahah Arnautovic un mostro... hahahahah sisi
Ospite- Ospite
Non abbiamo dimenticato i titoli.. ma se stiamo facendo un mercato di merda io lo dico.. ank se abbiamo vinto tutto...intbiccio ha scritto:esatto. sanno solo SPUTARE e tutti questi titoli si DIMENTICANO dopo un mese...
ROBA DA MATTI!
riki_77- Pallone D'Oro
-
scommettiamoo??intbiccio ha scritto:hahahah Arnautovic un mostro... hahahahah sisi
riki_77- Pallone D'Oro
-
innanzitutto il mercato di MERDA finisce a fine agosto, quindi c'è tempo x giudicare.Poi hai 18 anni, che ne sai tu dei mercati di merda e delle stagioni fallimentari che non le hai mai vissute?
Arnautovic diventera' un fenomeno e Mourinho non lo ha MAI fatto giocare. nemmeno in coppa italia... ma cammina.
Arnautovic diventera' un fenomeno e Mourinho non lo ha MAI fatto giocare. nemmeno in coppa italia... ma cammina.
Ospite- Ospite
ci sono certe persone qui dentro ke sono tifosi dell'inter ha convenienzà però appena vedranno sculli segnare e rendere bene tutti w sculli si cambieranno nickname in sculli 4evere cazzate varie .... voi parlate perchè non spendete un euro secondo voi moratti deve spenderesempre soldi e giusto ke siccome dopo tanti soldi spenduti in giocatori ora si cerchi di guardare alla cassa ricordatevi l'inter si ama comunque nel bene o nel male sempre e per sempre io la penso cosi poi ogniuno a il suo modo di pensare e di aggire.... cmq da certecose ke sento sono davvero amareggiato ....
seby_inter- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1494
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
ho 18 anni ma l'inter me la ricordo.. e tutti i mercati di merda k abbiamo fatto... cmq non vuol dire k se il grande jose non l'ha mai ftt giokare.. e xke e una merda... ank mario non giokava con lui... nn e k quello k faceva jose era legge... sbagliava ank lui e vedrete... arna diventera un campioneintbiccio ha scritto:innanzitutto il mercato di MERDA finisce a fine agosto, quindi c'è tempo x giudicare.Poi hai 18 anni, che ne sai tu dei mercati di merda e delle stagioni fallimentari che non le hai mai vissute?
riki_77- Pallone D'Oro
-
me sa invece proprio di no. tu MANICONE, CENTOFANTI, SHALIMOV, PANCEV e mille altri nomi non te li puoi ricordare... impara ad essere umile e dalle esperienze... fidati.
Ospite- Ospite
X me quello k conta e il presente.. non me ne importa nnt del passato... io dico k stiamo facendo un mercato penoso x una squadra k ha vinto tutto.. almeno x ora e cosi.. magari cambia.. ma non credo proprio..
riki_77- Pallone D'Oro
-
ma vi sembra ke moratti caga soldi ????? ki volete c.ronaldo ????kakà messi ??????
seby_inter- Scarpa D'oro
-
Moratti non li caga.. ma li a guadagnati quest'anno... e poi io non ho kiestod i comprare quei giokatori li.. a me basta nn vedndere quelli k sta vendendo... e non comprare quella merda di sculli
riki_77- Pallone D'Oro
-
ma quelli ke ha guadagnato questanno non e giusto ke pensi a risanare tutti i soldi ke ha speso per farcci vincere la tripletta.....
seby_inter- Scarpa D'oro
-
se non ricordo male l'altranno abbiamo chiuso il mercato in attivo con la vendita di ibrahimovic... o no?
riki_77- Pallone D'Oro
-
mi fido di Branca, grazie Papa Moratti di TUTTO, Benvenuto Sculli
joxdozzy- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 517
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
MAMMA MIA. meglio che nn mi metto a discutere.
Ospite- Ospite
l'unica cosa positiva, che tra l'altro a me frega meno che zero, è che prendiamo un giocatore italiano, è molto grintoso e sembra uno capace di fare gruppo...
Qualitativamente però mi sembra evidente che non è giocatore da schierare tra gli 11 titolari nelle partite che abbiano un importanza superiore al 4 in una scala da 1 a 10...
boh.... meglio non esprimere a fondo il concetto sulla sua qualità altrimenti qualcuno dice che forse è meglio vergognarsi -_-
Qualitativamente però mi sembra evidente che non è giocatore da schierare tra gli 11 titolari nelle partite che abbiano un importanza superiore al 4 in una scala da 1 a 10...
boh.... meglio non esprimere a fondo il concetto sulla sua qualità altrimenti qualcuno dice che forse è meglio vergognarsi -_-
calciofilo- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Sculli o non Sculli, non mi va che venga trattato come una merda un presidente che ci ha messo soldi e passione per anni, oltre a tanto fegato. Ora l'obiettivo è cedere e trattare i giocatori utili al sistema di gioco.... Sculli sarebbe (CONDIZIONALE) comunque un operazione di contorno, perchè già così l'attacco è ultracompetitivo....TESTE DI c****....Non ci serve una pedina da 90 mln di euro....
E guai a chi sputa sull'Inter e Moratti, tifosi della domenica...
E guai a chi sputa sull'Inter e Moratti, tifosi della domenica...
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
acquisto da 90 milioni
saranno 15 anni che non facciamo più di queste pazzie... però, una cosa stupida personale :) , quando acquistammo vieri, ronaldo, ibra e altri colpi da 90 godevo quasi come se avessimo fatto un triplete ...
QUASI, il triplete è stato magico in ogni suo momento, però se domani mi dicessero preso Messi o C.ronaldo ti assicuro che godrei come se avessimo vinto uno scudetto
saranno 15 anni che non facciamo più di queste pazzie... però, una cosa stupida personale :) , quando acquistammo vieri, ronaldo, ibra e altri colpi da 90 godevo quasi come se avessimo fatto un triplete ...
QUASI, il triplete è stato magico in ogni suo momento, però se domani mi dicessero preso Messi o C.ronaldo ti assicuro che godrei come se avessimo vinto uno scudetto
calciofilo- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Ma vaaaaa... noi prendiamo SCULLI... di k ti preoccupi!!!calciofilo ha scritto:acquisto da 90 milioni
riki_77- Pallone D'Oro
-
Riki_77, fossi in te preferirei come username Sculli_92 ...per ovvie ragioni....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
tu non ti preoccupare.. e comincia a farti i cavoli tuoi ok? non farmi sparlare.. non ne ho proprio voglia.. se tu viaggi con i paraokki.. solo xke abbiamo vinto tutto quest'anno... non so proprio k c**** dirti... io dico k e una pazzia.. mandar via balotelli e maicon.. e comprare sculli... solo questo...Fabio ama l'INTER ha scritto:Riki_77, fossi in te preferirei come username Sculli_92 ...per ovvie ragioni....
riki_77- Pallone D'Oro
-
se prendere sculli vuol dire risparmiare x tenere maicon posso accettarlo,ma se vendono il colosso mi incazzo di brutto,solo di questo me ne frega,che resti maicon che fa la differenza,poi prendessero anche milanetto
Albert- World Player
-
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» STRETTA FINALE PER SCULLI
» INTER: SCULLI
» PER SCULLI ALTRE 24 H