Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER

+14
riki_77
Luca il Mister
joxdozzy
Mr. Mou
faghes
seby_inter
Rikz
Fabio ama l'INTER
Nerazzurro_92
Albert
Zanetti capitano
Nerazzurro_per_sempre
El Principe
ModCuoreInter
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Ago 05, 2010 10:41 am

Leggendo la maggior parte dei post provo un' amarezza profonda,è proprio vero che all'Inter ciò che è sempre mancato sono i tifosi.Scusatemi ma l'unica cosa che mi sento di dirvi è :VergognateVi !!! Non valete neanche la decima parte dei Tifosi
della Maggica,del Napoli,del Milan stesso;mi auguro che nessun membro della Famiglia Moratti legga le oscenità che avete scritto,non meritano supporters ( si fa per dire ) così deludenti ma TIFOSI GRATI e consapevoli di tutto ciò che hanno fatto per i colori NeroAzzurri ( Sono una FEDE ).Ripeto :VERGOGNATEVI !!!!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Ago 05, 2010 10:43 am

Arnautovic non è stato confermato perchè è un deficiente e ,nella rosa, ne avevamo già uno di troppo.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 11:03 am

esatto. sanno solo SPUTARE e tutti questi titoli si DIMENTICANO dopo un mese...

ROBA DA MATTI!

Ospite
Ospite

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 11:08 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:Arnautovic non è stato confermato perchè è un deficiente e ,nella rosa, ne avevamo già uno di troppo.
Quando i due deficenti diventeranno dei mostri del calcio.. poi li si ke piangeremo...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 11:09 am

hahahah Arnautovic un mostro... hahahahah sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 11:10 am

intbiccio ha scritto:esatto. sanno solo SPUTARE e tutti questi titoli si DIMENTICANO dopo un mese...

ROBA DA MATTI!
Non abbiamo dimenticato i titoli.. ma se stiamo facendo un mercato di merda io lo dico.. ank se abbiamo vinto tutto...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 11:11 am

intbiccio ha scritto:hahahah Arnautovic un mostro... hahahahah sisi
scommettiamoo??
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 11:15 am

innanzitutto il mercato di MERDA finisce a fine agosto, quindi c'è tempo x giudicare.Poi hai 18 anni, che ne sai tu dei mercati di merda e delle stagioni fallimentari che non le hai mai vissute?
Arnautovic diventera' un fenomeno e Mourinho non lo ha MAI fatto giocare. nemmeno in coppa italia... ma cammina.

Ospite
Ospite

Messaggio Da seby_inter Gio Ago 05, 2010 11:18 am

ci sono certe persone qui dentro ke sono tifosi dell'inter ha convenienzà però appena vedranno sculli segnare e rendere bene tutti w sculli si cambieranno nickname in sculli 4evere cazzate varie .... voi parlate perchè non spendete un euro secondo voi moratti deve spenderesempre soldi e giusto ke siccome dopo tanti soldi spenduti in giocatori ora si cerchi di guardare alla cassa ricordatevi l'inter si ama comunque nel bene o nel male sempre e per sempre io la penso cosi poi ogniuno a il suo modo di pensare e di aggire.... cmq da certecose ke sento sono davvero amareggiato .... UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 479183
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 11:19 am

intbiccio ha scritto:innanzitutto il mercato di MERDA finisce a fine agosto, quindi c'è tempo x giudicare.Poi hai 18 anni, che ne sai tu dei mercati di merda e delle stagioni fallimentari che non le hai mai vissute?
Arnautovic diventera' un fenomeno e Mourinho non lo ha MAI fatto giocare. nemmeno in coppa italia... ma cammina.
ho 18 anni ma l'inter me la ricordo.. e tutti i mercati di merda k abbiamo fatto... cmq non vuol dire k se il grande jose non l'ha mai ftt giokare.. e xke e una merda... ank mario non giokava con lui... nn e k quello k faceva jose era legge... sbagliava ank lui e vedrete... arna diventera un campione
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 11:24 am

me sa invece proprio di no. tu MANICONE, CENTOFANTI, SHALIMOV, PANCEV e mille altri nomi non te li puoi ricordare... impara ad essere umile e dalle esperienze... fidati.

Ospite
Ospite

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 11:27 am

X me quello k conta e il presente.. non me ne importa nnt del passato... io dico k stiamo facendo un mercato penoso x una squadra k ha vinto tutto.. almeno x ora e cosi.. magari cambia.. ma non credo proprio..
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da seby_inter Gio Ago 05, 2010 11:29 am

ma vi sembra ke moratti caga soldi ????? ki volete c.ronaldo ????kakà messi ??????
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 11:30 am

Moratti non li caga.. ma li a guadagnati quest'anno... e poi io non ho kiestod i comprare quei giokatori li.. a me basta nn vedndere quelli k sta vendendo... e non comprare quella merda di sculli
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da seby_inter Gio Ago 05, 2010 11:36 am

ma quelli ke ha guadagnato questanno non e giusto ke pensi a risanare tutti i soldi ke ha speso per farcci vincere la tripletta.....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 11:40 am

se non ricordo male l'altranno abbiamo chiuso il mercato in attivo con la vendita di ibrahimovic... o no?
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da joxdozzy Gio Ago 05, 2010 11:43 am

mi fido di Branca, grazie Papa Moratti di TUTTO, Benvenuto Sculli
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 11:44 am

MAMMA MIA. meglio che nn mi metto a discutere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da calciofilo Gio Ago 05, 2010 12:17 pm

l'unica cosa positiva, che tra l'altro a me frega meno che zero, è che prendiamo un giocatore italiano, è molto grintoso e sembra uno capace di fare gruppo...

Qualitativamente però mi sembra evidente che non è giocatore da schierare tra gli 11 titolari nelle partite che abbiano un importanza superiore al 4 in una scala da 1 a 10...

boh.... meglio non esprimere a fondo il concetto sulla sua qualità altrimenti qualcuno dice che forse è meglio vergognarsi -_-
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 05, 2010 12:24 pm

Sculli o non Sculli, non mi va che venga trattato come una merda un presidente che ci ha messo soldi e passione per anni, oltre a tanto fegato. Ora l'obiettivo è cedere e trattare i giocatori utili al sistema di gioco.... Sculli sarebbe (CONDIZIONALE) comunque un operazione di contorno, perchè già così l'attacco è ultracompetitivo....TESTE DI c****....Non ci serve una pedina da 90 mln di euro....

E guai a chi sputa sull'Inter e Moratti, tifosi della domenica...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da calciofilo Gio Ago 05, 2010 12:36 pm

acquisto da 90 milioni UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622 UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622 UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622 UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622

saranno 15 anni che non facciamo più di queste pazzie... però, una cosa stupida personale :) , quando acquistammo vieri, ronaldo, ibra e altri colpi da 90 godevo quasi come se avessimo fatto un triplete ...

QUASI, il triplete è stato magico in ogni suo momento, però se domani mi dicessero preso Messi o C.ronaldo ti assicuro che godrei come se avessimo vinto uno scudetto
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 12:50 pm

calciofilo ha scritto:acquisto da 90 milioni UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622 UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622 UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622 UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 658622

saranno 15 anni che non facciamo più di queste pazzie... però, una cosa stupida personale :) , quando acquistammo vieri, ronaldo, ibra e altri colpi da 90 godevo quasi come se avessimo fatto un triplete ...

QUASI, il triplete è stato magico in ogni suo momento, però se domani mi dicessero preso Messi o C.ronaldo ti assicuro che godrei come se avessimo vinto uno scudetto
Ma vaaaaa... noi prendiamo SCULLI... di k ti preoccupi!!! UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 925773 UFFICIALE GIUSEPPE SCULLI E DELL'INTER - Pagina 2 925773
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 05, 2010 12:56 pm

Riki_77, fossi in te preferirei come username Sculli_92 ...per ovvie ragioni....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da riki_77 Gio Ago 05, 2010 12:59 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Riki_77, fossi in te preferirei come username Sculli_92 ...per ovvie ragioni....
tu non ti preoccupare.. e comincia a farti i cavoli tuoi ok? non farmi sparlare.. non ne ho proprio voglia.. se tu viaggi con i paraokki.. solo xke abbiamo vinto tutto quest'anno... non so proprio k c**** dirti... io dico k e una pazzia.. mandar via balotelli e maicon.. e comprare sculli... solo questo...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia

Messaggio Da Albert Gio Ago 05, 2010 1:01 pm

se prendere sculli vuol dire risparmiare x tenere maicon posso accettarlo,ma se vendono il colosso mi incazzo di brutto,solo di questo me ne frega,che resti maicon che fa la differenza,poi prendessero anche milanetto
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili