Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..."

3 partecipanti

Andare in basso

MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..." Empty MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ago 03, 2010 7:49 am

"Non so quanto valgo oggi, ma per me l'unica cosa che conta è giocare bene, aiutare la mia squadra e dimostrare quanto valgo. Di tutto il resto non mi interessa nulla." Interessante la risposta che da a proposito dei suoi inizi di carriera : "In Brasile si gioca in maniera totalmente diversa dall'Europa. Li si attacca molto e la fase difensiva non viene seguita. Quando lasciai il Cruzeiro per giocare in Francia nel Monaco ho sofferto tantissimo. I primi sei mesi sono stati durissimi. Mi chiedevano di difendere ed attaccare contemporaneamente e non ci riuscivo. Siccome il mio obiettivo era giocare in un grande club Europeo, mi sono impegnato tantissimo e con il lavoro ci sono riuscito e adesso mi sento al top della condizione" Infine una considerazione "scaramantica" sul numero 13 : "Quando arrivai in Francia mi dissero che uno dei numeri liberi era il 13 e mi ricordai che quando giocai in Coppa Libertadores con il Cruzerio avevo quel numero cosi' ho deciso di tenerlo. Tutti mi hanno detto che porta "sfortuna", ma siccome io non ci credo ho continuato a tenerlo anche quando sono arrivato all'Inter, visto che lo lasciava libero Ze Maria. E guardando la mia carriera direi che "sfortuna" ne ho avuta davvero poca".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..." Empty Re: MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 03, 2010 8:02 am

Restaaaa!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..." Empty Re: MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..."

Messaggio Da Rikz Mar Ago 03, 2010 8:23 am

resta Maic
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..." Empty Re: MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..."

Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 11:11 am

mo sembra di no, dopo sembra di si... nn è possibile sta situazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..." Empty Re: MAICON : "NON SO QUANTO VALGO ORA, SO SOLO CHE HO SUDATO PER ARRIVARE DOVE SONO E SULLA MAGLIA NUMERO 13..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.