Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

+8
dany
neroazzurro da 60anni
Nerazzurro_92
riki_77
Mariga17
Rikz
mannello
ModCuoreInter
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 2:14 pm

evra mi piace molto ma vale la pena spendere 20 milioni per uno che ha un solo anno in meno di maicon ed è più fragile fisicamente? allora tanto vale tenersi il brasiliano...
o spendo poco per il terzino o ne prendo uno più giovane....
a centrocampo non perdiamo nessuno (solo muntari credo, quindi dico nessuno) anzi arriverà mascherano che nonostante a molti non piaccia, per me non è da sottovalutare...è un cambiasso più giovane...forse migliore in interdizione ma meno bravo negli inserimenti....ma diciamo che siamo su livelli simili (e mi sorprende chi dice che non vale 20 milioni)
in attacco perdiamo balo che ha un grandissimo potenziale ma sappiamo benissimo che testa ha e sinceramente non ha rotto le scatole solo ai compagni di squadra ma molti tifosi come me non lo sopportano più, quindi ben venga anche la sostituzione di mario!
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 27, 2010 2:15 pm

E una cosa vorrei aggiungere. State tranquilli! Perchè non faremo come il Milan che ha incassato 70mln di € per Kakà e non gli ha spesi, indebolendosi sulla carta.

Questi soldi, almeno questi di queste due importanti cessioni, li spenderemo fino all'ultimo centesimo e un grande campione arriverà! Poi magari utilizzeremo il resto totalizzato dalle varie cessioni di Quaresma, Khrin, i giovani primavera al Bilan, Mancini, Suazo, Obinna, Burdisso, Muntari, come un' ottima plusvalenza anche per il mercato della prossima stagione...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 27, 2010 2:19 pm

Sai cos è il fatto Mariga, è che per sostituire Maicon, credo che non ti puoi permettere d'investire su un altro giovane quando hai già in rosa Santon, hai comprato Faraoni per il futuro.

Bisogna quindi trovare una via di mezzo, magari un terzino non giovanissimo, ma che ha comunque anni rosei davanti alla sua carriera e non dico fuoriclasse, ma comunque ottimo. E oggi questi terzini non ne vedo!

A me piace molto Van der Wiel, ma comprandolo come sostituto di Maicon, significa subito metterlo negli 11 titolari e non so a quel punto il ragazzo come reagirebbe. Per il momento puntare su Santon, sperando che il suo fisico regga. Poi a me va bene anche Evra a sinistra che è un signor terzino..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Lug 27, 2010 2:25 pm

riki_77 ha scritto:
Mariga17 ha scritto:mod se hai qualche novità suaguero avvertici subito....magari...milito eto'o aguero sarebbe un attacco superiore a quelli di tutto il resto d'europa!
Aguero x me non e tutta sta gran cosa.. non ha quasi mai vinto nulla.. e di certo se vendo uno come mario.. non vado certo a sostituirlo con uno come aguero.. magari investendo la stessa cifra intascata dalle cessione di mario.. a sto pnto mi tenevo lui.. k secondo me e mooolto piu forte

Mario è più statico ma più potente... soprattutto è stato lui a volersene andare.... E' bene ricordarlo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 27, 2010 2:27 pm

E soprattutto, è la testa di c**** numero uno nel mondo! Anche questo è bene ricordarlo ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 925773
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 2:33 pm

beh io se devo spendere 20 milioni prendo kolarov (ormai perso) o prendo bale o vargas o lahm...

così per i due ruoli ho due giovani (santon e bale per esempio) e due più esperti (zanetti e chivu)
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mr. Mou Mar Lug 27, 2010 2:39 pm

cmq spendere 30 milioni per mascherano è da pirla
come prendere kuyt...
mah????
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 27, 2010 2:39 pm

Chivu non è un terzino e si vede, Zanetti secondo me fa meglio a centrocampo. Però è talmente bravo il nostro Capitano che farebbe + del suo dovere ovunque.

Kolarov l'avrei preso alla grande pure io. Ma Lotito dopo che gli abbiamo soffiato Faraoni si è inasprito ancora di + nei nostri confronti ( dopo il caso Pandev ) e credo che anche questo abbia avuto importanza nella trattativa. Stessa cosa per Cavani, Zamparini non ha apprezzato il nostro modo di fare sottotraccia con i giovani sul mercato e allora ha vietato a Cavani di poter vestire il nerazzurro.

Io Vargas come terzino alla Maicon lo prenderei, solo che credo che il prezzo che vuole la Fiorentina sia uguale a quello che il Real ci deve per Maicon!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 27, 2010 2:44 pm

Mr. Mou ha scritto:cmq spendere 30 milioni per mascherano è da pirla
come prendere kuyt...
mah????

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 278400 Se i 30mln presi da Maicon li investiamo per Mascherano è un gravissimo errore secondo me. Kuyt lo prenderei ad un prezzo buonissimo, ma si parla anche per lui di 20 mln... E' per questo che guardando le pretese degli altri club io avrei alzato anche il prezzo dei miei! Per me potevamo fare ancora + cassa solo con Balotelli e Maicon
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 27, 2010 2:50 pm

Mi ha appena detto un mio amico che Elano è stato visto a Milano..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 3:38 pm

io dico che mascherano si può prendere anche per 20...ma anche a 25 sarebbe un prezzo giusto...
scusate voi il cuchu quanto lo valutate? ha 4 anni in meno e deve ancora dimostrare qualcosa, però vedo troppo scetticismo...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Cuchu82 Mar Lug 27, 2010 4:42 pm

io ho molta fiducia della società!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO - Pagina 2 Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.