Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

+8
dany
neroazzurro da 60anni
Nerazzurro_92
riki_77
Mariga17
Rikz
mannello
ModCuoreInter
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 27, 2010 8:03 am



La Gazzetta dello Sport è uscita oggi in edicola con un titolo piuttosto importante: l'Inter ha un tesoro di 160 milioni di euro. Massimo Moratti vorrebbe utilizzare parte di questo tesoretto per regalare al popolo nerazzurro un grande colpo di mercato, ma in società c'è chi spinge il presidente a conservare gran parte di questi soldi per salvaguardare il bilancio della società milanese.

Il tesoretto si è venuto a creare in questo modo:

Premi Uefa per la Champions (40 milioni)

Botteghino Champions (18 milioni)

Sponsor (6 milioni)

Merchandising (8 milioni)

Partecipazione a Supercoppa Europea e Mondiale per Club (12 milioni)

Indennizzo Mourinho (10 milioni, gli altri 6 verranno incassati in future operazioni di mercato con il Real)

Cessione di Krhin (3 milioni)

Cessione di Balotelli (30 milioni, i 5 di bonus verrebbero incassati il prossimo anno)

Cessione di Maicon (30 milioni)

Totale = 157 milioni

Le cessioni di Quaresma e il riscatto di Jimenez da parte della Ternana sono servite, invece, per riscattare Biabiany e Mariga dal Parma.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da mannello Mar Lug 27, 2010 8:29 am

quindi i motivi per un mercato del genere sono 2:
1. avevamo un passivo enorme e vogliamo ripianarlo prima che sia tardi
2. stiamo per comprare 2 fenomeni tipo fabregas e torres
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Rikz Mar Lug 27, 2010 8:31 am

ok allora la formazione è..

Julio Cesar
Valigetta da 80 MLN Lucio Samuel Santon
Zanetti Cambiasso
Sneijder
Valigetta da 77MLN Eto'o Milito
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 8:47 am

il punto non è che il tesoretto è di 160 mln...ma bisogna sottrarre a questi quelli che si guadagnano normalmente...nel senso: quest'anno dalla champions abbiamo guadagnato 70 mln, ma quanti ne avremmo guadagnati arrivando solo ai quarti? il risultato è il tesoretto derivante dalla vittoria champions...ipotizziamolo sui 35 mln
a questi si sommano i 16 di mourinho, e quelli delle cessioni
poi bisogna contare che il monte ingaggi perde mourinho e arriva benitez, quindi si passa da 16 mln lordi a 8 milioni lordi
quaresma viene venduto a 7 mln....ma il monte ingaggi si abbassa di altri 7 milioni lordi...

in sostanza il discorso economico è complesso, ma è evidente che incassando sugli 85 milioni di euro tra mario, maicon muntari burdisso obinna giovanialmilan comproprietàvarie etc etc...e riuscendo a regalare mancini e suazo, potremmo permetterci anche un trio aguero mascherano vargas (in tre credo ci costerebbero sui 70 mln) migliorando anche la situazione del bilancio (monte ingaggi più basso, 15 mln di euro come risultato positivo della campagna acquisti e plusvalenza da vittoria chempions che rimane intatta!!
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 27, 2010 8:52 am

comunque Moratti ha fatto un po il gioco che voleva, perché esasperando quasi al limite questo fair play finanziario , dicendo comunicando ai tifosi ora dobbiamo mantenerci in attivo ecc, e riuscito nel suo intento cioè vincendo tutto il tifoso e più calmo quasi menefreghista e allora fa passare la vendita di Balotelli quella di Maicon insomma quasi come se fosse una cosa dovuta.
Ma io mi chiedo ma se non vincevamo nulla ora Moratti che diceva? che faceva? e voi tifosi al solo sospetto che vendeva Maicon e Mario insieme, che dicevate che facevate?

Ora sembra che siamo in una sorta di sonnifero da vittoria come una droga!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da riki_77 Mar Lug 27, 2010 9:32 am

STO GRAN c****!!! IO HO VINTO MA SONO STRAINCAZZATO PER AVER VENDUTO DUE CAMPIONI COSI.. INSIEME!! Io voglio ankora vincere!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 9:36 am

non è sonnifero o indifferenza...è fiducia!!
non credo verranno spesi tutti i 160 mln come vogliono far credere i giornali, ma mi sembra di capire che arriveranno tre giocatori:
mascherano o sweinsteiger
un terzino a sostituire maicon--->vargas o evra(che mi piace meno per questioni d'età)o bale
una punta per sostituire mario---> kuyt o aguero(magari)
penso che possiamo stare non tranquilli, ma tranquillissimi
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da mannello Mar Lug 27, 2010 9:37 am

beh maicon effettivamente è impossibile da rimpiazzare, però balotelli nn ha datto tutto sto contributo....vincere è possibilissimo....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 9:40 am

maicon è unico ma la squadra con un sostituto di livello buono ma con mascherano in più e magari anche aguero secondo me ci guadagna...
certo il triplete è difficile da ripetere, ma quella è anche una questione di fortuna
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 27, 2010 9:42 am

riki_77 ha scritto:STO GRAN c****!!! IO HO VINTO MA SONO STRAINCAZZATO PER AVER VENDUTO DUE CAMPIONI COSI.. INSIEME!! Io voglio ankora vincere!!

si ok! sei arabbiato e come te forse altri 6 milioni interisti, ma alla fine ci siamo mossi? abbiamo fatto qualcosa? no siamo qui a gridare contro un monitor!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da riki_77 Mar Lug 27, 2010 9:47 am

ModCuoreInter ha scritto:
riki_77 ha scritto:STO GRAN c****!!! IO HO VINTO MA SONO STRAINCAZZATO PER AVER VENDUTO DUE CAMPIONI COSI.. INSIEME!! Io voglio ankora vincere!!

si ok! sei arabbiato e come te forse altri 6 milioni interisti, ma alla fine ci siamo mossi? abbiamo fatto qualcosa? no siamo qui a gridare contro un monitor!
Non penso k sia la nostra protesta a cambiare qualcosa!! Deve mettersi la società.. c****.. hai un contratto... lo rispetti.. se no v********* stai in tribuna!! vedi come imparano... xo tutti dicono beh ognuno fa k c**** vuole.. ibra l'ha fatto lo scorso anno.. xke non dovremmo farlo anche noi!! se no mettiamo delle clausole rescissorie e vediamo poi chi e che le paga!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 9:48 am

riki calma....
se dopo le cessioni non arriveranno gli acquisti sarà giusto lamentarsi per una squadra che viene smantellata in un momento in cui fare il salto di qualità era possibilissimo...
ma dalle voci sembra che MALE CHE VADA arriveranno un terzino+mascherano+kuyt...cosa che sulla carta ci lascia più che favoriti per la vittoria almeno dello scudo...figuriamoci se invece di questi tre arrivassero vargas mascherano e aguero...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 27, 2010 9:50 am

Si ma noi interisti non ci facciamo mai sentire non abbiamo quella voglia di dare la nostra opinione se uno sta facendo una cazzata vedi quella di Balotelli, siamo sempre impassibili, certi scrivono no abbiamo fiducia , ma fiducia cosa se un tifoso pensa che la soc. sta facendo una cazzata bisogna esporlo urlarlo dirlo, se no rimaniamo impassibili e se vi va bene a voi....
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da riki_77 Mar Lug 27, 2010 9:51 am

Io che arriveranno non so ankor niente... si parla solo di mascherano per via ufficiali.. degli altri mai sentito nulla.. e poi vendiamo BALOTELLI E MAICON!! sono due che cmq sia... sono difficili da rimpiazzare!! soprattutto il brasiliano! E noi li abbiamo persi alla fine x pochi soldi rispetto al loro valore!! c**** siamo i campioni d'europa.. abbiamo vinto tutto.. mA FACCIAMOCELI STRAPAGARE STI GIOCATORI NO??
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 27, 2010 9:54 am

Mariga17 ha scritto:riki calma....
se dopo le cessioni non arriveranno gli acquisti sarà giusto lamentarsi per una squadra che viene smantellata in un momento in cui fare il salto di qualità era possibilissimo...
ma dalle voci sembra che MALE CHE VADA arriveranno un terzino+mascherano+kuyt...cosa che sulla carta ci lascia più che favoriti per la vittoria almeno dello scudo...figuriamoci se invece di questi tre arrivassero vargas mascherano e aguero...

e questo che dico talmente siamo saturi di felicità per le vittorie che a noi ora ci accontentiamo che maicon e mario vadano via però se vengono rimpiazzati con mascherano+kuyt allora siamo apposto, ma dai ma cosa stiamo dicendo? non scherziamo minimo dopo 45 che non vincevamo la Champions almeno un regalo Moratti lo poteva dare non mascherano+kuyt ma una stella, anche perché il calcio e fatto dallo spettacolo e se manca lo spettacolo puoi vincere quello che vuoi ma dopo un Po ti rompi le scatole!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da riki_77 Mar Lug 27, 2010 10:04 am

Booh.. io sono molto perplesso!! Almeno un nome poteva prenderlo.. qualcuno di importante... io non dico ronaldo o messi.. xo non so... non mi convince per nulla sto mercato..
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 10:14 am

diciamo che io sono fiducioso e attendista...per me vendendo mario e maicon facciamo due affari...
tenere maicon che a questi livelli ha ancora 3 stagioni vuol dire pagare ogni anno 19 milioni di euro: 9 di ingaggio (4,5 per due) e 10 per i 30 milioni che stiamo ricevendo diviso per tre anni
19x3= 57 milioni...se prendessimo vargas a 18 milioni con un ingaggio di 2,5 milioni annui netti avremmo per i prossimi 3 anni un costo annuale di 11 milioni e un risparmio sul ruolo di terzino sinistro pari a 24 milioni....
per quanto riguarda mario è vero che è un rischio venderlo ed è vero che kuyt gli è inferiore...ma nel triplete l'apporto di mario è stato minimo quindi non disperiamo...
certo se invece di mario arrivasse el kun....
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 10:20 am

mod se hai qualche novità suaguero avvertici subito....magari...milito eto'o aguero sarebbe un attacco superiore a quelli di tutto il resto d'europa!
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Nerazzurro_92 Mar Lug 27, 2010 10:43 am

Ma allora Maicon è un giocatore del Real Madrid ?
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da riki_77 Mar Lug 27, 2010 10:55 am

Mariga17 ha scritto:mod se hai qualche novità suaguero avvertici subito....magari...milito eto'o aguero sarebbe un attacco superiore a quelli di tutto il resto d'europa!
Aguero x me non e tutta sta gran cosa.. non ha quasi mai vinto nulla.. e di certo se vendo uno come mario.. non vado certo a sostituirlo con uno come aguero.. magari investendo la stessa cifra intascata dalle cessione di mario.. a sto pnto mi tenevo lui.. k secondo me e mooolto piu forte
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Lug 27, 2010 10:57 am

Personalmente sono felice per i risultati dello scorsa stagione calcistica e mi rendo conto che sono irripetibili ( passeranno almeno altri cinque anni prima che un club italiano vinca la Champions ), approvo la politica societaria perchè guarda al medio - lungo termine e un tifoso che ha a cuore le sorti della Società lo dovrebbe capire;l'equilibrio finanziario deve essere costruito adesso per non avere sorprese
devastanti domani ( Quando Pellegrini ,che ha fatto comunque tanto per l'Inter, lasciò alla Famiglia Moratti la Società non aveva i mezzi finanziari per iscriversi al Torneo ).Ben vengano,quindi, le cessioni programmate.Invito gli Amici del Forum a valutare obiettivamente gli acquisti di giovani importanti : Coutihno,Ranocchia,Bjab...,Mariga,Faraoni,Benedetti,ecc..Non arrivano Fabregas,Aguero e C. pazienza, In Italia vinciamo lo stesso e ricordiamoci che è facile ( Troppo facile ) fare shopping con il portafoglio degli altri. P.S :Gratitudine... Sentimento sconosciuto ?

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da riki_77 Mar Lug 27, 2010 11:02 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:Personalmente sono felice per i risultati dello scorsa stagione calcistica e mi rendo conto che sono irripetibili ( passeranno almeno altri cinque anni prima che un club italiano vinca la Champions ), approvo la politica societaria perchè guarda al medio - lungo termine e un tifoso che ha a cuore le sorti della Società lo dovrebbe capire;l'equilibrio finanziario deve essere costruito adesso per non avere sorprese
devastanti domani ( Quando Pellegrini ,che ha fatto comunque tanto per l'Inter, lasciò alla Famiglia Moratti la Società non aveva i mezzi finanziari per iscriversi al Torneo ).Ben vengano,quindi, le cessioni programmate.Invito gli Amici del Forum a valutare obiettivamente gli acquisti di giovani importanti : Coutihno,Ranocchia,Bjab...,Mariga,Faraoni,Benedetti,ecc..Non arrivano Fabregas,Aguero e C. pazienza, In Italia vinciamo lo stesso e ricordiamoci che è facile ( Troppo facile ) fare shopping con il portafoglio degli altri. P.S :Gratitudine... Sentimento sconosciuto ?
Eh gratitudine qui non centra.. ci stiamo facendo smantellare come se fossimo una squdra del c****.. con il tuo discorso.. si puo vincere ma non da subito.. ma tra qualche anno... tra molti anni.. chi lo sa... voglio vedere se chiediamo a qualcuno k vorrebbe vincere di nuovo gia dalla prossima stagione che dice!! e io sono uno tra quelli.. se ora abbiamo un ottima squadra un ottima società.. stiamo divnetando grandi e anche famosi nel mondo.. xke far finire tutto cosi ora.. e cominciare quasi da 0? io non lo so booh non capisco
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 27, 2010 11:48 am

da zero?? dai riki...come dicevo prima se al posto si mario e maicon arrivano un terino medio, mascherano e kuyt si vince ugualmente in italia (almeno sulla carta) e hai preparato il futuro con i vari coutinho biabiany faraoni benedetti etc etc...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da dany Mar Lug 27, 2010 12:26 pm

aguero.non.ha.vinto.niente...l'europa.league.l'ha.vinta.il.fulham!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 27, 2010 2:07 pm

Beh io ora mi aspetto solo colpacci. Per me DEVE arrivare uno tra Schweinsteiger e Xabi Alonso. Un terzino degno sostituto ( Evra ? ) e un vero colpaccio in avanti.

Detto questo non sono così scosso dalla partenza di Maicon. Doveva partire dalla scorsa stagione insieme ad Ibra e così non è stato, ma dal mercato scorso dicevamo che forse il grande sacrificato dell'anno dopo sarebbe stato lui. Per Balomerda la stessa cosa, dopo la partita col Barça credo che tutti eravamo convinti che a fine stagione sarebbe andato via, e così è stato.

Diciamo che, a pensarci bene, tutto quadra. Però come ho detto su, ora mi aspetto un grande mercato in entrata!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO Empty Re: ECCO DA DOVE PROVENGONO I 160 MILIONI DI EURO DI TESORETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.