Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli

2 partecipanti

Andare in basso

Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli Empty Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 20, 2010 9:19 am

Thiago Motta, intervistato dal Corriere della Sera, ha detto di essere felice se Cesare Prandelli, ct azzurro, lo convocasse in Nazionale: “Rifiuterei il Brasile – dice l’ex genoano -. Ormai mi identifico con questo paese ed il mio desiderio è quello di vestire l’azzurro. Sono sicuro che con Prandelli andrei d’accordo. Il mio idolo? Roberto Baggio. Il più forte italiano di tutti i tempi”. Parole al miele quelle del mediano nerazzurro che in passato aveva sempre dimostrato interesse per la nazionale italiana, venendo ignorato dal precedente ct. Thiago inoltre parla della nuova Inter, (‘Sarà sempre meglio’, dice) e della situazione di Balotelli e del suo rapporto personale con lui: “Balotelli? Non so se resterà, ma lui è sempre lo stesso. Io ho un buon rapporto con Mario. Lo so prendere, capisco il suo modo di pensare e poi è un ragazzo divertente. E' fortissimo, ancora non sa quanto. Ha un fisico straordinario, calcia bene, è intelligente in campo: non ce ne sono tanti di giocatori come lui".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli Empty Re: Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Lug 20, 2010 9:31 am

è doppio Fabio...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli Empty Re: Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 20, 2010 9:33 am

si visto adesso :D
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli Empty Re: Thiago Motta bussa alla porta di Prandelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.