Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni”

3 partecipanti

Andare in basso

Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni” Empty Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 12, 2010 12:19 pm

Rivas: Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni Il possente difensore colombiano Nelson Rivas torna a vestire, almeno per il momento, la casacca nerazzurra, convocato per il raduno ad Appiano Gentile: “Mi aspetta un altro anno, non so se all’Inter o fuori, vedremo. A Livorno ho giocato e ho fatto anche qualche gol, ora c’è l’Inter, mi è dispiaciuto di non esserci stato per il triplete però sono stato felice per i miei compagni. Il Mondiale? Ne ho visto poco, ma mi è sembrato così e così, ma sono felice per l’Uruguay, sicuramente. Ho rivisto Cordoba oggi, lo sento sempre, però sono contento di aver rivisto anche Motta, Cambiasso, sono felice per loro”,



Dispiace non aver contribuito alla tripletta
hysterical hysterical hysterical hysterical hysterical hysterical
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni” Empty Re: Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 12, 2010 12:38 pm

Ha contribuito non facendo danni....chi se lo ricorda in coppa italia contro la Samp? :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni” Empty Re: Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni”

Messaggio Da Mr. Mou Lun Lug 12, 2010 12:51 pm

ma sti giocatori stanno fuori... il caldo fa male
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni” Empty Re: Rivas (può andare tranquillamente a zelig): “Dispiace non aver contribuito alla tripletta, ma sono felice per i compagni”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.