Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HODGSON: "GERRARD RESTERA'. E CONVINCERO' ANCHE TORRES". MASCHERANO E KUYT SULLA LISTA DEI PARTENTI

Andare in basso

HODGSON: "GERRARD RESTERA'. E CONVINCERO' ANCHE TORRES". MASCHERANO E KUYT SULLA LISTA DEI PARTENTI Empty HODGSON: "GERRARD RESTERA'. E CONVINCERO' ANCHE TORRES". MASCHERANO E KUYT SULLA LISTA DEI PARTENTI

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 09, 2010 11:25 am



Roy Hodgson si è prefissato un solo compito: convincere Steven Gerrard e Fernando Torres a non lasciare Liverpool e Anfield Road. Il club ha già comunicato ad Hodgson che bisognerà cedere almeno un pezzo pregiato (più probabilmente due) per via degli ingenti debiti e per poter finanziare una campagna acquisti che al momento è ferma al colpo Jovanovic a parametro zero.

E Hodgson ha stabilito le priorità: tenere i due migliori giocatori, cercando di fare cassa con gli altri, Mascherano e Kuyt su tutti: "Steven (Gerrard) e Jamie (Carragher) sono l'anima di questa squadra. Ed è fondamentale tenerli con noi. Anticipo già che ci saranno delle squadre che tenteranno di acquistare Gerrard. Ma lui non ha mai detto di voler andare via e io farò tutto quello che posso per farlo rimanere. E sono sicuro che rimarrà".

L'altro pezzo pregiato che Hodgson vuole tenere a Liverpool è Fernando Torres: "Purtroppo, con gli impegni della Coppa del Mondo, non ho avuto ancora modo di incontrarmi con lui faccia a faccia e non potrò farlo ancora per diverse settimane. Ma posso assicurare che quando lo vedrò farò di tutto per convincerlo che Liverpool è il posto giusto per lui. Fernando è uno straordinario attaccante e giustamente i tifosi sono preoccupati. Ma lui comprende l'importanza della squadra in cui gioca e dei tifosi che abbiamo. Sono sicuro che non vorrà andare da nessun'altra parte".

Hodgson non ha fatto alcun accenno alla situazione di Javier Mascherano e Dirk Kuyt. Il club di Liverpool, già prima di ingaggiare Hodgson, aveva fatto sapere che la campagna acquisti sarebbe stata finanziata con almneo due cessioni economicamente rilevanti: i nomi in cima alla lista sono proprio quelli di Mascherano e Kuyt, entrambi sul taccuino di Marco Branca e Rafa Benitez.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.