Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale”

3 partecipanti

Andare in basso

Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale” Empty Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 07, 2010 4:11 pm

Poche le parole rilasciate da Ronaldinho, attualmente a Rio De Janeiro in vacanza, alle stampa brasiliana. Ma significative. Avvicinato da alcuni giornalisti sulle calde spiagge di Rio, Dinho ha commentato così le voci sul suo futuro, sempre più fitte negli ultimi giorni: "In merito al mio futuro? Ora sono in vacanza, nulla contro la stampa, però non sono io ad occuparmene. Preferisco parlare dopo i Mondiali. Fino a domenica resto muto, niente di personale".

Dichiarazioni che alimentano i dubbi sulla sua permanenza a Milano, già messa in discussione da precedenti interviste rilasciate dallo stesso asso brasiliano e da una serie di voci di mercato sviluppatesi attorno a lui. Le ultime piste sono quelle che portano alla Grecia (sponda Olympiakos) e al Brasile, con Flamengo e Palmeiras in pole position. Tempo qualche giorno e se ne saprà di più. Parola di Ronaldinho.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale” Empty Re: Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale”

Messaggio Da cipe Mer Lug 07, 2010 4:14 pm

e che sta giocando il mondiale alla play station che non può parlare?
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale” Empty Re: Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale”

Messaggio Da dany Mer Lug 07, 2010 7:43 pm

Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale” 925773
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale” Empty Re: Dinho non si ‘sbottona’: “Il mio futuro dopo il Mondiale”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.