Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maicon: "Il futuro dopo il Mondiale"

2 partecipanti

Andare in basso

Maicon: "Il futuro dopo il Mondiale" Empty Maicon: "Il futuro dopo il Mondiale"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 27, 2010 7:50 am

Josè Mourinho e Roberto Mancini, ex tecnici nerazzurri, lo conoscono e lo stimano come non pochi, e quest’estate in sede di mercato farebbero le follie più disparate pur di portarlo nelle loro squadre. Maicon comunque è una pedina importante per l’Inter; Moratti non si priverebbe mai del terzino brasiliano, a meno di una faraonica offerta, a partire da 35 milioni. Il difensore verdeoro, che oggi partirà alla volta del Sudafrica per cercare di centrare il poker, si è consigliato con il padre Emanuel, l’uomo che lo ha pilotato attraverso le decisioni più dure della sua carriera, ed il procuratore Antonio Caliendo. Il Colosso nerazzurro ha detto di voler pensare solo al Mondiale: “Dopo la Coppa Italia, il Campionato e la Champions, voglio il quarto titolo. Voglio il Mondiale; dopo di ciò conoscerò il mio futuro”. Caliendo ed il padre del brasiliano vorrebbero procedere sulla stessa linea dell’Inter: “Niente scontro con un amico come il presidente Moratti. Un eventuale trasferimento lo si fa con il benestare di tutti”, ha spiegato il procuratore napoletano.

Moratti, in caso di cessione, sarebbe intenzionato a spedirlo al Mancio in Inghilterra, non volendo rinforzare il Real Madrid di Perez e Mourinho. Soluzione difficile, visto che i Citizens dovrebbero cercare di proporre un contratto assurdo per soddisfare il brasiliano, ma tutto potrebbe finire come lo scorso anno, quando Maicon restò all’Inter e diventò uno dei più importanti protagonisti del triplete. Moratti sarebbe ben lieto di adeguare il contratto a un giocatore che già in più di una occasione ha manifestato l’intenzione di rimanere legato ai colori nerazzurri.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Maicon: "Il futuro dopo il Mondiale" Empty Re: Maicon: "Il futuro dopo il Mondiale"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 27, 2010 9:28 am

Se DEVI cederlo allora monetizza al massimo.....altrimenti non andiamo a rinforzare una concorrente....c'è un mondiale per club da vincere e supercoppe varie
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.