Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil”

2 partecipanti

Andare in basso

sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil” Empty sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil”

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 03, 2010 7:26 pm

Direttamente ai microfoni di Sky Sport, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato altre dichiarazioni in merito al mercato dell’Inter, focalizzando stavolta l’attenzione in particolare su Maicon: “Sono tutti incedibili, ma tutti non credo di poterli tenere quindi vedremo: per il momento non ci sono offerte nei confronti di nessuno. Ci terremo molto volentieri la stessa squadra. Maicon? Dispiace se va via perchè è fortissimo, dà sicurezza alla squadra, non credo sia il caso di venderlo ma dipenderà da quello che succederà sul mercato, non vorrei facilitarne la cessione”.


Ultima modifica di ModCuoreInter il Sab Lug 03, 2010 7:28 pm - modificato 1 volta.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil” Empty Re: sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil”

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 03, 2010 7:28 pm



"Mi sono piaciuti moltissimo Ozil e Robben, davvero tanto, sarebbero quelli che prenderei. Devo dire che il tedesco è davvero straordinario. Chi vedo favorito per la finale? La Germania, che ha una grande compattezza e lo sta dimostrando, e l'Olanda per il nostro Wesley Sneijder. Se vincesse il Pallone d'oro, Wesley, sarebbe molto bello, però anche Milito meriterebbe tale soddisfazione. Sono molto dispiaciuto per l'eliminazione dell'Argentina, anche per Maradona che aveva creato un'intesa bellissima nel gruppo, ma anche per il Brasile". A proposito di Brasile, si parla di Maicon: "Mi dispiacerebbe moltissimo se andasse via, è fortissimo, dà sicurezza alla squadra, non credo sia il caso di venderlo ma vedremo cosa proporrà il mercato, comunque posso dire che non lo venderò facilmente". Poi, parla in generale: "Per me sono tutti incedibili, ma visto che proprio tutti non posso tenerli vedremo. Comunque, al momento non ci sono offerte per nessuno. Terrei la stessa squadra molto volentieri".

Qualche parola anche per Roy Hodgson, forse in chiave Mascherano: "Sono molto contento per lui che è andato al Liverpool, volevo ricordarlo perchè è una persona fantastica. Lui per l'Inter? Meglio di no, è un rischio venire all'Inter adesso. Benitez è stato davvero coraggioso...". In conclusione, qualche parola anche sulla Nazionale italiana che ha fallito, per cui le colpe sono state date all'Inter: "E' una falsità. I nostri giocatori, come Balotelli, avrebbero potuto dare il loro contributo a quella Nazionale, e avrebbero fatto meglio degli altri". Un chiaro messaggio anche al neo C.t. Prandelli...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil” Empty Re: sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Lug 03, 2010 10:23 pm

Con dos Cojones MORATTI.....


Chi l'ha voluta capire l'ha capita....

Moratti ci ha le scatole piene di certi personaggi.......


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil” 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil” Empty Re: sempre Moratti: “Non faciliterò la cessione di Maicon e prenderei Robben-Ozil”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.