Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti sul Mondiale: " Mi piace Ozil"

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti sul Mondiale: " Mi piace Ozil" Empty Moratti sul Mondiale: " Mi piace Ozil"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 02, 2010 12:11 pm

Oggi alle 16 scendono in campo in Sudafrica Brasile e Olanda, ergo tanta Inter a contendersi la qualificazione alla semifinale del torneo. Interpellato sull'argomento, salomonicamente Moratti ha preferito non puntare su una squadra piuttosto che l'altra: "Credo che mi convenga essere neutrale, solitamente mi agito tanto quando gioca l'Inter, stavolta però voglio solo divertirmi nel ruolo di spettatore senza coinvolgimento. Penso che Olanda-Brasile sarà una grande partita, una sfida tra due modelli calcistici assolutamente diversi. Se penso alla Seleçao mi viene in mente un serpente, che all'improvviso sbuca fuori e colpisce, ma consiglierei ai brasiliani di tenere d'occhio Sneijder e Robben, insieme qualcosa la possono sempre inventare".

Sempre in tema Mondiali, altro quarto di finale interessante è quello di domani tra Argentina e Germania. Moratti dispensa complimenti ai due Ct: "Personalmente ho un bel rapporto con Maradona e sono contento per lui. Dopotutto va sottolineato che gli allenatori hanno il diritto di operare come meglio credono, conviene rispettare le loro scelte. E' una cosa che ho imparato nel mio ruolo di presidente. Se l’Argentina vincesse senza far giocare Milito, ma anche senza Cambiasso e Zanetti, come interista mi dispiacerebbe, ci mancherebbe, però chi vince ha ragione e non c'è altro da aggiungere. La Germania è una squadra di buonissimo livello, soprattutto grazie al lavoro del suo allenatore Loew, che in alcuni aspetti mi fa venire in mente Mourinho. Nella nazionale tedesca mi sta impressionando molto Ozil, ha fatto vedere cose interessanti. Se lo compriamo? Del mercato si stanno occupando i miei collaboratori"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti sul Mondiale: " Mi piace Ozil" Empty Re: Moratti sul Mondiale: " Mi piace Ozil"

Messaggio Da dany Ven Lug 02, 2010 12:19 pm

e.compratelo...no!?!??!!?
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.