Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

+2
dany
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!" Empty BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 03, 2010 8:47 am

“Super Mario” Balotelli non ha più intenzione di rimanere in silenzio. Il giocatore numero quarantacinque della formazione campione d’Italia e d’Europa in carica viene allo scoperto e comincia a parlare di se e delle voci di mercato che girano intorno a lui.

Una di queste, forse la più battente dell’ultimo periodo, è sicuramente quella legata al continuo interesse per lui da parte dell’Arsenal. Il club britannico avrebbe identificato nell’attaccante l’innesto ideale per un gruppo di giovani sempre di primissimo livello.

Il tecnico dei “Gunners”, Arsene Wenger, avrebbe poi ribadito l’interesse per Balotelli, per il quale il francese sarebbe pronto a rimodellare completamente il modo di giocare. L’attaccante italiano è sicuramente il pallino del club londinese e questo proprio Mario lo sa benissimo.

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di “Sky Sport”, l’attaccante nerazzurro avrebbe fatto una importante dichiarazione proprio in questa direzione. Il giocatore avrebbe parlato di queste voci dicendo: “Non so ancora se resterò o meno, vedremo. L’Arsenal mi vuole? Sono onorato del loro interesse, ma non ne so niente, dovete chiedere al mio agente“.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!" Empty Re: BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

Messaggio Da dany Sab Lug 03, 2010 9:56 am

che.cretino!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!" Empty Re: BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

Messaggio Da Albert Sab Lug 03, 2010 12:07 pm

ahahahah mi fa ridere questo testa di c****,gioca nei campioni di tutto e fa il gradasso...io lo venderei,non sarebbe un problema sostituirlo
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!" Empty Re: BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

Messaggio Da cipe Sab Lug 03, 2010 12:16 pm

siamo alle solite...tenere balotelli, far crescere il suo valore e puntare sulla sua qualità o liberarci subito di una mina vagante rischiando di vederlo esplodere altrove?

non è facile per me prendere una decisione, e credo anche per i nostri dirigenti...

una cosa è certa però, albert ha ragione nel dire che non sarebbe affatto un problema sostituirlo....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!" Empty Re: BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

Messaggio Da calciofilo Sab Lug 03, 2010 12:57 pm

la voglia di vederlo diventare un campionissimo affermato nell'inter è tantissima.... poi purtroppo rivedo alcuni dei gol che ha fatto quest'anno, anzi tutti i gol, e ricordo quanto è co******!!! non può non festeggiare mai!!! questo è un campione bug... da rifilare ad una società che odiamo in modo tale da distruggere il loro spogliatoio....
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!" Empty Re: BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

Messaggio Da Cuchu82 Sab Lug 03, 2010 2:54 pm

bah...

è normale che sia onorato.... ma questo non vuol dire che voglia andare la...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!" Empty Re: BALOTELLI NON TACE PIU: "Wenger mi segue? Sono onorato!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.