Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

+2
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 14, 2010 1:35 pm

"Per il momento c'è differenza tra domanda e offerta, si tratta di una situazione che prima viene risolta meglio è per tutti. Il nastro lo devono tagliare i due presidenti. Per quanto mi riguarda posso solamente dire che, in caso di partenza, l'ipotesi più accreditata rimane il Real Madrid. Ritengo che tra due dirigenti dal prestigio di Moratti e Perez non sia difficile trovare un'intesa". Queste dichiarazioni dunque lasciano intendere che in realtà l'offerta delle merengues ci sia (checché ne dica Ernesto Bronzetti, che giorni fa ha parlato solo di un interessamento), e che l'incontro tra le parti, ormai prossimo, potrebbe spazzare via ogni dubbio sul futuro del brasiliano.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 14, 2010 1:38 pm

Voi che dite?...Ho il presentimento che facciamo la cazzata....Anche se in realtà sono dell'avviso che Branca e company la sanno lunga....cioè, una contromossa ce l'hanno sempre...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Giu 14, 2010 2:23 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Voi che dite?...Ho il presentimento che facciamo la cazzata....Anche se in realtà sono dell'avviso che Branca e company la sanno lunga....cioè, una contromossa ce l'hanno sempre...

infatti... quindi possiamo stare tranquilli...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 14, 2010 2:47 pm

Io mi fido davvero tanto di Branca.... lui non voleva Quaresma, ma alla fine Mou si è impuntato ... Lui ha portato davvero grandi campioni a costo zero... ANCHE GRAZIE AL MANCIO, che ha costruito le basi di una Inter stellare...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da Rikz Lun Giu 14, 2010 3:36 pm

si però sono contrario alla cessione di Maicon
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da dany Lun Giu 14, 2010 5:00 pm

tra.meicon.e.milito..io.darei.via.milito...maicon.è.insostituibile..milito.si!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Giu 14, 2010 7:29 pm

Branca e Cia, poche volte hanno sbagliato, dunque é l'uomo di fiducia di Moratti e saprá risolvere anche il Sudoku Maicon-Milito....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 14, 2010 9:09 pm

Al mondo cè il sostituto di maicon e la conferma mi è stata data ieri sera ed è Philipp Lahm e strepitoso ed è del 83!
Altro che Sagnà e company!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Giu 14, 2010 9:52 pm

Mod, che c'é di vero...? Su Lahm... Oppure é calciomercato estivo..?


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 5:33 am

se ne andra' per buona grazia di Moratti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real" Empty Re: Caliendo: "Maicon? Differenza tra domanda e offerta tra Inter e Real"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.