Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALIENDO: "IL REAL HA FATTO UN'OFFERTA MA NON QUADRANO LE CIFRE PER MOU E' UNA PRIORITA'"

2 partecipanti

Andare in basso

CALIENDO: "IL REAL HA FATTO UN'OFFERTA MA NON QUADRANO LE CIFRE PER MOU E' UNA PRIORITA'" Empty CALIENDO: "IL REAL HA FATTO UN'OFFERTA MA NON QUADRANO LE CIFRE PER MOU E' UNA PRIORITA'"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 10, 2010 2:33 pm



La trattativa per il trasferimento di Maicon al Real Madrid è tutta da definire: lo ha detto ai microfoni di Sky Sport 24 il suo procuratore, Antonio Caliendo. «Aspettiamo che il presidente Moratti dia qualche segnale - le parole del procuratore - però, per quanto riguarda me e il giocatore, non abbiamo problemi di alcun genere. Abbiamo un contratto e quindi sarà il Presidente Moratti a decidere se accelerare o meno la trattativa, oppure fermarsi e convocarci per dirci ufficialmente che il calciatore rimarrà all'Inter».

C'è stata un'offerta del Real Madrid per avere Maicon? «Per quanto ne so, penso di si - ha aggiunto - Magari non quadrano le cifre ma penso ci sia stata. Mi sembra che anche Mourinho sia stato molto esplicito, quando è arrivato a Madrid. La prima cosa che ha messo nel suo contratto sono stati i giocatori che voleva, e il primo era proprio Maicon. Non è una novità questa».

Rispondendo poi ad una domanda sulla valutazione di Maicon, fissata dall'Inter a 35 milioni di euro, Caliendo dice: «per quanto mi riguarda, il presidente Moratti ha chiesto poco. Poteva chiedere anche 60 milioni perchè così eravamo molto più autorizzati a rivedere il contratto del giocatore, perchè voleva dire che la sua quotazione era salita. Se Moratti ha stabilito che Maicon vale 35 milioni, il contratto è suo e quindi è lui che fa il prezzo. Gli altri possono respingerlo o aderire ad un eventuale richiesta».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO: "IL REAL HA FATTO UN'OFFERTA MA NON QUADRANO LE CIFRE PER MOU E' UNA PRIORITA'" Empty Re: CALIENDO: "IL REAL HA FATTO UN'OFFERTA MA NON QUADRANO LE CIFRE PER MOU E' UNA PRIORITA'"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Lug 10, 2010 9:20 pm

Ditemi quando Moratti ha detto che Maicon vale 35 mln...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.