Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..."

5 partecipanti

Andare in basso

BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..." Empty BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..."

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Giu 05, 2010 7:26 pm

«Con Mourinho avevo un rapporto di amore e odio. Non so dire dove andrò a giocare l'anno prossimo». Mario Balotelli non scommette sul proprio futuro all'Inter, anche se sulla panchina nerazzurra non siede più Josè Mourinho. Con il tecnico portoghese, il teenager ha vissuto un rapporto 'complessò. «Si è detto tanto, tantissimo. Spesso quando trovo una persona di carattere simile al mio, abbastanza forte, ci sono contrasti. Avevo un rapporto di amore e odio, ci sono stati litigi ma niente di così grave, sono cose che capitano», dice Balotelli a Radio Kiss Kiss Napoli. «Quando mi rivedo in campo a volte credo di non essere io, ma sono un ragazzo serio e di sani principi, sono un giovane e come tale mi piace divertirmi. Se il mister mi chiamasse al Real Madrid? Meglio il sole di Napoli…», aggiunge. Con l'Inter, Balotelli quest'anno ha vinto tutto ciò che era possibile conquistare. «Vincere la Champions è stata un'emozione forte, ma il giorno più emozionante è stato giocare e passare il turno contro il Barcellona, davanti a tutta quella gente del Camp Nou è stato pazzesco». Balotelli ieri a Napoli ha ricevuto il premio Golden Goal e ha toccato con mano il calore partenopeo. «Napoli è fantastica, il calore della gente è incredibile. Stare con tutti quei bambini è stato bellissimo, non potrei mai negare loro una foto, un autografo. I bambini sono la cosa più bella del mondo», dice.

«I tifosi mi chiedono di giocare in azzurro. Cosa rispondere? Dico che Napoli è meravigliosa, le persone sono veramente eccezionali ma il calcio è un'altra cosa, le strade da percorrere sono diverse. Non so dire dove andrò a giocare l'anno prossimo». Tra pochi giorni cominciano i Mondiali di Sudafrica 2010. Balotelli dovrà accontentarsi di guardare la Nazionale in tv. «Ero già pronto quest'anno per andare ai Mondiali, è chiaro che sono dispiaciuto. Ogni calciatore vorrebbe giocare per la sua Nazionale», dice. Dopo la Coppa del Mondo, il ct Marcello Lippi verrà rimpiazzato da Cesare Prandelli. «Un messaggio a Prandeli? Non seve a nulla parlare, bisogna solo fare gol», dice. Inutile provare a stuzzicarlo ancora sul futuro: «Se resto all'Inter? Non ho capito la domanda...».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..." Empty Re: BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Giu 05, 2010 7:51 pm

CHI VUOLE ANDARE VIA, CHE VADA....

CHI NON MERITA LA NOSTRA MAGLIA NON É INDISPENSABILE, ALLORA VIA....


IO STO CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..." Empty Re: BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Giu 06, 2010 12:16 am

Da prendere a schiaffi.... sembra voler fare apposta ististigare
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..." Empty Re: BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..."

Messaggio Da Mr. Mou Dom Giu 06, 2010 8:56 am

rimane... solo deve fare il coglncello sennò non è felice
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..." Empty Re: BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..."

Messaggio Da Cuchu82 Dom Giu 06, 2010 9:02 am

chiacchere....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..." Empty Re: BALOTELLI: "NON SO DOVE GIOCHERO' IL PROSSIMO ANNO..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.