Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou: "Matrix mi disse 'Io smetto, dopo di te nessuno'. E Zanetti..."

2 partecipanti

Andare in basso

Mou: "Matrix mi disse 'Io smetto, dopo di te nessuno'. E Zanetti..." Empty Mou: "Matrix mi disse 'Io smetto, dopo di te nessuno'. E Zanetti..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 02, 2010 8:45 am

"Credo di piacere ai giocatori perché sono onesto. Zanetti nel bus mi regalò la sua fascia di capitano, con dentro una dedica per me che recitava: 'Compagno di mille battaglie, siamo diventati Campioni d'Europa insieme e vogliamo continuare con te'. A quel punto, ho vissuto un momento stellare. Inoltre, quando ho incontrato Materazzi all'esterno del pullman, Marco mi ha detto 'Termino oggi la mia carriera, perché dopo di te non posso avere altro tecnico'".

Josè racconta il suo addio: "Dopo tre mesi di riflessione e due anni di lavoro, ho capito che era ora di lasciare il calcio italiano e cambiare aria. Così, quando Jorge Mendes (il procuratore, ndr) mi disse che c'era la possibilità di andare al Real, capii che era perfetto". Poi, qualche parolina d'attacco al Barcellona: "Mi è piaciuto più eliminare il Barcellona che vincere la finale di Madrid. Mi piace battere i migliori, anche se non ho nulla contro di loro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Matrix mi disse 'Io smetto, dopo di te nessuno'. E Zanetti..." Empty Re: Mou: "Matrix mi disse 'Io smetto, dopo di te nessuno'. E Zanetti..."

Messaggio Da riki_77 Mer Giu 02, 2010 10:28 am

12kjhjkl. ... eeh vabeh!... cmq vuol dire k matrix smette?
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.