Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PELLEGRINI: "NESSUNO MI HA DETTO CHE NON CONTINUERO' IL MIO LAVORO"

2 partecipanti

Andare in basso

PELLEGRINI: "NESSUNO MI HA DETTO CHE NON CONTINUERO' IL MIO LAVORO" Empty PELLEGRINI: "NESSUNO MI HA DETTO CHE NON CONTINUERO' IL MIO LAVORO"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 11, 2010 1:48 pm

La stampa spagnola si scatena sull'operazione Mourinho-Real Madrid, ma il tecnico delle 'merengues' Manuel Pellegrini cade dalle nuvole. «Ho ancora un anno di contratto e nessuno nel club mi ha detto che non continuerò il mio lavoro», dice l'allenatore cileno, secondo il quale la sua permanenza «non dipende dalla vittoria o meno della Liga». Secondo Pellegrini la squadra è «contenta di quanto abbiamo fatto» e tutti sono «coscienti del fatto che dobbiamo migliorare». Secondo la stampa iberica, il Real Madrid sarebbe orientato ad interrompere il rapporto con Pellegrini per puntare su Mourinho, tecnico dell'Inter, per la prossima stagione.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

PELLEGRINI: "NESSUNO MI HA DETTO CHE NON CONTINUERO' IL MIO LAVORO" Empty Re: PELLEGRINI: "NESSUNO MI HA DETTO CHE NON CONTINUERO' IL MIO LAVORO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 11, 2010 4:23 pm

Troppe voci.... comincio a crederci anche io
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.