Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancio: "Inter, Capello andrebbe bene..."

Andare in basso

Mancio: "Inter, Capello andrebbe bene..." Empty Mancio: "Inter, Capello andrebbe bene..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 31, 2010 6:00 pm

"Ibrahimovic non è andato bene ma ha fatto circa 20 gol, Balotelli non è andato bene ma ha vinto tutto. Sono due giocatori straordinario, uno con esperienza l'altro giovane con colpi straordinari. Ibra credo che sia ancora tra i migliori al mondo, in futuro non si sa. Balotelli andrebbe benissimo nel calcio inglese, ma purtroppo gioca nell'Inter e non credo vogliano privarsene. Se la Champions dell'Inter la sento mia? No. Sento mie le vittorie che ho fatto con quei ragazzi. Sono arrivato in un momento difficile ed abbiamo vinto tanto. Sono felice per Moratti e per loro, ha una squadra competitiva da anni e lo meritava. Non sono stato assolutamente contattato dal presidente Moratti, pensano ad altri nomi. Al momento è impossibile.

Capello all'Inter? Non so cosa dirle, lui sta allenando l'Inghilterra, non è una situazione semplice. Se dovesse andare all'Inter, farà sicuramente molto bene, non c'è dubbio. Ma gli allenatori passano, la cosa importante è che ci sia l'Inter con una squadra valida come è ora, quindi tutti i tecnici bravi possono allenare l'Inter, adesso". Poi, si parla di Josè Mourinho: "Non ho sentito delle sue parole oggi al Real Madrid...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.