Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AG. HIDDINK: " L'INTER HA PARLATO CON BENITEZ E CAPELLO"

Andare in basso

AG. HIDDINK: " L'INTER HA PARLATO CON BENITEZ E CAPELLO" Empty AG. HIDDINK: " L'INTER HA PARLATO CON BENITEZ E CAPELLO"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 01, 2010 7:48 pm

«Non si può mai dire che al 100 per 100 Guus Hiddink non andrà ad allenare l'Inter ma credo sia impossibile». Lo ha detto Cees Van Niewenhuizen, agente rappresentante dell'allenatore olandese che da agosto lavorerà per la Federcalcio turca, rivelando che nei giorni scorsi la dirigenza nerazzurra ha svolto un sondaggio per verificare la disponibilità di Hiddink. «La scorsa settimana l'Inter mi ha chiesto se Hiddink poteva essere un candidato per la panchina dei nerazzurri, e mi è stato detto che lui era il numero 1 della lista - ha raccontato l'agente ai microfoni di Telelombardia e Antenna 3 -. Io ho risposto che è impossibile perchè Hiddink ha appena iniziato l'esperienza con la federazione turca e non andrà dalla federazione a chiedere di essere liberato dal suo contratto. Questa è una questione che riguarda l'Inter e la federazione turca». Il sondaggio dell'Inter risale a «una settimana fa, nel frattempo hanno parlato con Benitez e Capello, e l'Inter non ha contattato la federazione turca», ha aggiunto Van Niewenhuizen, sicuro che Hiddink non chiederà alla Turchia di liberarlo: «No, Hiddink non lo chiederà perchè vuole rispettare il suo contratto», ha concluso.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.