Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capello: “L’Inghilterra può battere tutti. Io sto bene qui”

 :: Nazionale

Andare in basso

Capello: “L’Inghilterra può battere tutti. Io sto bene qui” Empty Capello: “L’Inghilterra può battere tutti. Io sto bene qui”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 30, 2010 8:55 am

Capello: LInghilterra può battere tutti. Io sto bene qui Fabio Capello, ct dell’Inghilterra, si è espresso sui prossimi Mondiali entrando nel merito, in particolare, delle sorti non felicissime dell’Inghilterra in caso di rigori: “Saremo pronti se dovessimo arrivare ai rigori. Abbiamo imparato a non avere paura” ha assicurato Capello, che ha poi parlato delle impressioni avute al primo allenamento con la Nazionale: “Ero sorpreso, i giocatori erano ottimi ma, vedendoli giocare, arrivai a capire perché non si qualificarono agli Europei: non c’era spirito, c’era paura”. E Capello pensa che per rilsolvere il problema si debba lavorare così: “Un ct deve sì pianificare il match e scegliere le formazioni, ma deve anche scrutare dentro al giocatore per capire le sue paure ed il suo nervosismo. Un giocatore pensa per sé, un allenatore pensa per più di 20 persone. Se posso essere amico dei giocatori? No, e non dovrei nemmeno provarci”. Il ct dell’Inghilterra torna poi, ai microfoni di Daily Mail, a parlare delle ambizioni per il prossimo Mondiale: “L’obiettivo è la finale, penso che i giocatori siano abbastanza in forma da poter battere chiunque. Gli avversari? Abbiamo studiato tutti molto bene. La Spagna una una grande fiducia ed è davvero difficile batterli, hanno molti giocatori che segnano. Anche il Brasile sarà difficile da superare, l’Argentina invece è migliorata tanto. Poi ci sono Germania, Italia ed Olanda”. Capello infine ha sottolineato quanto si trovi bene in Inghilterra: “Amo il mio lavoro ed il mio stile di vita a Londra, e lo stesso discorso vale per mia moglie Laura”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.