Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori”

3 partecipanti

Andare in basso

Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori” Empty Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 24, 2010 7:51 pm

Josè Mourinho, attraverso il sito internet di El Pais, parla già da allenatore del Real Madrid.
Il tecnico portoghese, oltre a parlare dell’avventura che lo attende, propone un paragone con l’asso delle merengues, Cristiano Ronaldo: “E’ già tutto fatto con i ‘Blancos’. Ma la decisione è mia e io voglio conoscere le persone per sapere esattamente cosa vogliono da me. Per il sottoscritto è fondamentale, prima di firmare, conoscere le condizioni, non strutturali, che io conosco, ma quelle strettamente mentali, per sapere se non ci sarà nessun tipo di riserva sul mio lavoro lì. Comunque credo che si farà. Ronaldo? Lui è il miglior giocatore di calcio del mondo e io uno dei migliori allenatori al mondo. La relazione che ci unisce è piccola ma fatta di rispetto e considerazione per il tempo che siamo stati assieme in Inghilterra.”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori” Empty Re: Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori”

Messaggio Da Ospite Lun Mag 24, 2010 7:54 pm

ama anche ronaldo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori” Empty Re: Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mag 24, 2010 7:56 pm

javierina ha scritto:ama anche ronaldo?



Sí má é una cosa diversa, non é come Ibra e Piqué....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori” 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori” Empty Re: Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori”

Messaggio Da Nerazzurro_92 Lun Mag 24, 2010 7:57 pm

Ste dichiarazioni sono tutte cazzate, non credete...
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 31
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori” Empty Re: Mourinho: “L’approdo al Real è una mia decisione. Io e Ronaldo siamo i migliori”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.