Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA...

4 partecipanti

Andare in basso

GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA... Empty GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ago 07, 2011 8:05 pm

Evidentemente, sono bastati i due successi in campionato a maggio e in Supercoppa ieri per consentire a tutto l'ambiente rossonero di mettersi alle spalle gli ultimi quattro anni di vacche magre. Particolarmente gongolante per la vittoria di Pechino è l'ad del Milan Adriano Galliani, che arrivato a Malpensa arriva ad affermare che la vittoria sull'Inter "conferma il Milan come squadra al vertice del calcio italiano. Anche se, come ha detto Allegri, fra 20 giorni si comincia da zero".


________________________
Metti un Rizzoli nella tua Partita... Vincerai Sempre… patpat
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA... Empty Re: GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 07, 2011 8:39 pm

Per ora ha ragione...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA... Empty Re: GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA...

Messaggio Da Mastroeny Dom Ago 07, 2011 11:27 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Per ora ha ragione...

quoto Per ora si, con la supercoppa hanno leggittimato la cosa
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA... Empty Re: GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA...

Messaggio Da hell Dom Ago 07, 2011 11:45 pm

ragione di cosa scusatemi tanto ragazzi miei ma ci ricordiamo che un derby l'hanno vinto per un rigore regalato mentre quello di ieri per un gol di eto'o che era regolare e con arbitro rizzoli (dichiaratamente amico del milan e non cosi per dire ma lo dichiaro proprio lo stesso arbitro), per questo non mi venite a raccontare baggianate che non ci sto per nulla ricordatevi che colui che si lamenta del calcio italiano ne è stato al vertice per più di due anni senza muovere un dito. Al massimo hanno vinto solo il derby di ritorno senza alcun tipo di trucco ma ragazzi miei chi ha occhi per guardare guardi,lascio a voi i giudizi io la penso in questo modo. Penso anche che chi poteva fare delle leggi per il calcio migliori non le ha fatte quando ne era al vertice e adesso fa il piangina e penso anche che chi dovrebbe fare la legge sugli stadi non si è ancora mosso e indovinate voi di chi parlo....

E RICORDO SOPRATTUTTO CHE UN CERTO ABETE ERA IL VICE DI CARRARO NEGLI ANNI DI CALCIOPOLI IN FEDERAZIONE E INVECE DI PAGARE PER LO SCHIFO CHE HANNO COMBINATO SONO ANCORA LI UNO A CAPO DELLA FEDERAZIONE E L'ALTRO ADDIRITTURA NEL CONI,CI STIAMO ROVINANDO CON LE NOSTRE MANI QUI CI VOGLIONO FATTI REALI NON PUGNETTE
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA... Empty Re: GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 08, 2011 12:50 am

Credo invece che sotto il profilo della corsa a centrocampo siamo inferiori..... e il nostro attacco, perso Milito, non possa competere contro Ibra-Pato-Robinho-Cassano-Boateng

Solo con Tevez e un centrocampista di livello possiamo vincere nuovamente
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA... Empty Re: GALLIANI IN ESTASI: SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.