Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon

4 partecipanti

Andare in basso

Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon Empty Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 04, 2010 12:06 pm


Ibra non ha più pace. Da quando la sua ex datrice di lavoro (perché l’Inter per lui è sempre stato evidentemente solo questo) l’ha “licenziato” dalla Champions League, l’attaccante svedese è diventato la mira più gettonata della stampa spagnola che non fa altro che sottolineare la differenza di rendimento sul campo tra lui e l’ex blaugrana, mai dimenticato, Samuel Eto’o. I due sono diventati i protagonisti della striscia di fumetti ‘Marcatoons’ pubblicata oggi sul quotidiano Marca. L’attaccante interista prende in giro ‘Ibracadaver’ (come lo hanno soprannominato in Spagna) così, come si legge su sport.mediaset:

Eto'o: "Ehi, tu, fratello, ti va di andare a cena il 22? Ah, no, scusa, non posso perché ho la finale di Champions..."

Ibrahimovic: "Molto grazioso soprattutto il fatto di avermi chiamato fratello visto che non ci somigliamo. Stai zitto, non parliamo né ci muoviamo..."

Eto'o: "Per questo ti vogliono cambiare quelli del Barça: perché ti muovi meno di Mijatovic. Ti chiamano il "pastoncillo del belen", perché sei una stella ma non ti muovi"

Ibrahimovic: "Come mi vogliono cambiare se per prendermi hanno dato all'Inter un sacco di pasta e anche quel camerunese che non so come si chiami... ah, sì, sei tu"

Eto'o: "Ti muovi meno di Gasol in un armadio..."

Ibrahimovic: "Sono un po' più grande degli altri..."

Eto'o: "Ti vogliono cambiare per Villa, che gli piace di più..."

Ibrahimovic: "Non lo permetterò perché voglio dimostrare che sono il più grande. Vediamo se hanno il naso per cambiarmi..."

Eto'o: "Se c'entra il naso, di sicuro vinci tu... Se vuoi rimanere nella storia del Barcellona ti devi muovere un po'..."

Ibrahimovic: "Basta, stai zitto, se no ti metto gli idranti come l'altro giorno..."

Dai Ibra, prendila con ironia. Giocare nell'Inter a qualcosa ti sarà pur servito...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon Empty Re: Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mag 04, 2010 1:44 pm

Eto'o: "Ehi, tu, fratello, ti va di andare a cena il 22? Ah, no, scusa, non posso perché ho la finale di Champions..." Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon 925773


Ibra: Ti pongo lo aspersori como el otro dia.... Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon 925773


Bene per rilassare un pó i nervi pre partita di domani... Mod.


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon Empty Re: Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 04, 2010 5:44 pm

non fa ridere sto cartoon .... :/
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon Empty Re: Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mag 04, 2010 8:08 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:non fa ridere sto cartoon .... :/

Porque eres un Cojon... Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon 925773


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon Empty Re: Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon

Messaggio Da Luca il Mister Mer Mag 05, 2010 7:35 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:non fa ridere sto cartoon .... :/

infatti non fa per niente ridere... che possata...
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon Empty Re: Ibrahimovic preso in giro da ETO'O in versione cartoon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.