Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Branca: "Soddisfacente esserci su tre fronti. Mourinho resta sicuro!"

Andare in basso

Branca: "Soddisfacente esserci su tre fronti. Mourinho resta sicuro!" Empty Branca: "Soddisfacente esserci su tre fronti. Mourinho resta sicuro!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 02, 2010 9:19 pm

“Pensiamo soltanto che ci sono diverse partite da disputare, tutte importanti, a partire da mercoledì in Coppa Italia: daremo il massimo per restare in vetta in campionato e per continuare bene sugli altri fronti. Ci troviamo in una situazione molto bella, soddisfacente, ma dobbiamo continuare così fino alla fine se no le parole non servono. Stasera? I laziali sono simpatizzanti dell’Inter, c’è un gemellaggio da anni quindi non c’è nient’altro da dire. Lo striscione su Mourinho è stato davvero molto bello. Noi oggi eravamo molto stanchi, logicamente, e temevamo che dopo una gara come quella di Barcellona potessimo accusare. Invece, tutto perfetto: i ragazzi sono stati davvero molto bravi. Continuo a sottolineare che per ora non abbiamo vinto nulla, siamo in corsa su tre fronti: il primo è tra tre giorni, ora c’è da recuperare le forze per affrontare al meglio la Roma. Abbiamo grande voglia di far bene in tutte le competizioni, e con un pizzico di fortuna e grande capacità ci stiamo riuscendo.

La preparazione? Non c’era nessun programma: eravamo solo inevitabilmente troppo concentrati sulla Champions, poi quando abbiamo capito le nostre possibilità ci siamo rituffati alla grande in ogni competizione. Mourinho ha l’esperienza per arrivare in certi momenti della stagione con uomini in tale forma: lui e lo staff sanno perfettamente cosa fare. Poi, quando le cose vanno bene c’è anche l’entusiasmo oltre alla condizione fisica. Maicon alto a destro? Mourinho si fida molto di questa cosa, non è la prima volta ma è importante che tutti diano il massimo per la squadra.

Il futuro del mister? Anche lo scorso anno parlavate di Real Madrid: lui è felice di stare con noi, sono solo invenzioni giornalistiche, non ci pensiamo assolutamente. Il futuro lontano da Milano per questa stagione di Josè Mourinho è assolutamente impensabile. Mourinho non parla? Parlerà martedì, sarà una cosa breve: non so se ce la fate, tenete duro!”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.