Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIANLUCA DI MARZIO : "MOU RESTA, BALOTELLI NON CREDO PARTIRA' E SU MAICON..."

Andare in basso

GIANLUCA DI MARZIO : "MOU RESTA, BALOTELLI NON CREDO PARTIRA' E SU MAICON..." Empty GIANLUCA DI MARZIO : "MOU RESTA, BALOTELLI NON CREDO PARTIRA' E SU MAICON..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 05, 2010 1:05 pm

Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato sulla rete satellitare SKY, è stato intervistato a proposito del mercato nerazzurro. Il giornalista non crede che Mourinho lasci l'Inter a fine stagione, nonostante il tecnico portoghese abbia dichiarato di non amare il calcio italiano. Secondo Di Marzio in Inghilterra ci sarebbero solo Chelsea e Manchester City in grado di pagare lo stipendio che prende Mou e al momento queste due squadre hanno due allenatori confermati, mentre in Spagna il Real confermerà Pellegrini qualora dovesse vincere la Liga, in caso contrario punterebbe deciso su Benitez. Visti i recenti problemi tra Balotelli e Mourinho viene chiesto al giornalista se a questo punto, vista la conferma del tecnico lusitano, verrà ceduto l'attaccante : "Non credo perchè Balotelli è un grande talento e quindi ha un valore di mercato di circa 25/30 milioni di euro. Attualmente non vedo società pronte a spendere quelle cifre per un giovane che deve ancora dimostrare pienamente le proprie potenzialità. Anche Barcellona e Real Madrid leggono le continue liti tra il ragazzo e Mourinho e non credo siano disposte a fare follie per lui."
Infine stuzzicato sul tormentone Maicon, l'esperto di mercato afferma che si, il laterale brasiliano potrebbe essere ceduto per fare cassa e compiere un ricambio generazionale, ma che secondo lui la squadra piu' interessata al suo acquisto non è il Real Madrid, ma il Chelsea.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.