Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Mourinho super: è come Herrera"

Andare in basso

Moratti: "Mourinho super: è come Herrera" Empty Moratti: "Mourinho super: è come Herrera"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Apr 29, 2010 4:07 am

“Sono molto felice, diamo tutti i meriti a questa squadra, in dieci in casa della squadra campione del mondo non era facile giocare in dieci. Un grande carattere, e un grande applauso anche ai tifosi. Una felicità infinita a fine gara, molto simpatico Laporta, e non mi sono trattenuto quando l’arbitro ha fischiato, sembrava non finire mai. Per il momento siamo in corsa per tutte le competizioni, la più bella è ovviamente quella di Champions a Madrid, ora possiamo dirlo, ma mettere la stessa concentrazione in tutto puntando sull’orgoglio e l’umiltà di questi ragazzi.

E bravo Mourinho, un fenomeno. I ragazzi sapevano esattamente cosa fare e come farlo, li ho visti felicissimi, si vede che si sono allenati bene, Mourinho ha preparato questa partita al meglio, hanno giocato in modo intelligente spendendo poche energie e difendendosi quando non si poteva fare altrimenti. Spero siano felici tutti i tifosi dell’Inter, li ho visti entusiasti". Poi, si parla della Grande Inter: "Quella squadra vinse anche la finale, ma io aspetto ancora la partita di Madrid. Herrera come Mou? Entrambi sono dei grandi lavoratori, usano molto tempo, sono pignoli e professionali, questa è la vera caratteristica di entrambi. Molto carisma, molto coraggio, li vedo molto simili, ovviamente a 40 di distanza sono anche un po' differenti, quindi ringrazio Mourinho che mi fa ricordare i momenti di quand'ero giovane". Il presidente poi rivede le immagini di Mou che esulta: "Fantastico, è bellissimo vederlo esultare".

"Laporta è molto educato, era un po' disperato ma lo ho apprezzato molto. Durante la partita siamo stati zitti, qualcosina ho detto in più io, ma comunque urlava il pubblico, bene così".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.