Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FARAONI TALENTINO DELLA LAZIO VICINO ALL'INTER

Andare in basso

FARAONI TALENTINO DELLA LAZIO VICINO ALL'INTER Empty FARAONI TALENTINO DELLA LAZIO VICINO ALL'INTER

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 15, 2010 10:19 pm

Cosi come detto già qualche giorno fa, l'Inter è sempre più vicino al giovane talento della Lazio, Davide Faraoni. Infatti è di oggi la notizia che il calciatore ha rifiutato di firmare il prolungamento di contratto con la Lazio. Non prolungherà nonostante abbia emesso un comunicato in cui ha preferito stemperare i toni ("allo stato attuale non è stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale"). Molto probabilmente l'Inter lo tessererà nel prossimo mese di luglio.



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. FARAONI TALENTINO DELLA LAZIO VICINO ALL'INTER 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

FARAONI TALENTINO DELLA LAZIO VICINO ALL'INTER Empty Re: FARAONI TALENTINO DELLA LAZIO VICINO ALL'INTER

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 15, 2010 10:24 pm

La Lazio rischia seriamente di perdere a parametro zero uno dei maggiori talenti del proprio settore giovanile. Marco Davide Faraoni, difensore classe 1991, ha, infatti, rifiutato di firmare il rinnovo contrattuale propostogli dalla società biancoceleste qualche settimana fa. Il gioiellino di Bracciano difficilmente continuerà a vestire la maglia della propria squadra del cuore. Non ci ripenserà, nonostante abbia emesso un comunicato in cui ha preferito stemperare i toni ("allo stato attuale non è stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale") piuttosto che alimentare le polemiche e le tensioni con l'area tecnico-dirigenziale. Dietro tale rifiuto ci sarebbe l'ombra dell'Inter. La società nerazzurra, con tutta probabilità, tessererà il ragazzo nel mese di luglio. Dal primo febbraio, infatti, Faraoni si trova nelle condizioni di avere contatti e trovare accordi con altre società. L'ennesimo errore della gestione Lotito che, dopo De Silvestri, vedrà partire un altro possibile campioncino della Lazio di domani.



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. FARAONI TALENTINO DELLA LAZIO VICINO ALL'INTER 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.