Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE: Lulic è della Lazio

Andare in basso

UFFICIALE: Lulic è della Lazio Empty UFFICIALE: Lulic è della Lazio

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Giu 16, 2011 3:22 pm

Senad Lulic è un nuovo giocatore della Lazio. Così l'esterno sinistro bosniaco, prelevato dallo Young Boys, a Lazio Style Radio: "Oggi è un giorno lungo per me, si sta avverando un sogno: giocare per un grande club in Serie A e venire a vivere qui a Roma, una città bellissima. Sono arrivato qui per fare un buona stagione, mi voglio giocare i primi posti in Campionato ed andare in Europa League. Prometto di fare molti cross dalla fascia per la testa degli attaccanti biancocelesti, e perchè no, anche tanti gol". Lulic, che si è sottoposto alle visite mediche presso la clinica Paideia, ha firmato un contratto quinquennale. "Il paragone con Kolarov? Sono stato accostato a tanti giocatori, ma prima di parlare vediamo come andranno le cose - ha detto Lulic -. Io sono un esterno sinistro, posso giocare sia in difesa che come laterale alto. La Lazio deve puntare sia sul campionato che sulla Coppa, entrambe le competizioni sono importanti, ma il campionato ha qualcosa in più".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.