Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri”

5 partecipanti

Andare in basso

ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” Empty ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 12, 2010 9:34 pm

“Thiago è un italiano a tutti gli effetti, e mi domando anche io perchè non venga chiamato dal ct azzurro. . La mia non è una critica e rispetto le scelte del ct; semplicemente va ricordato che Thiago è davvero italiano e ha deciso di prendere il passaporto italiano quando era in Spagna, la sua scelta non è stata quindi di convenienza. Thiago merita la stagione che sta vivendo per le sue qualità: è un giocatore che abbina la potenza alla tecnica”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” Empty Re: ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Apr 12, 2010 9:56 pm

Amauri é Gobbo, dunque deve andare in Nazionale, per la felicitá di Lippi.....


ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” 601987 LADRI ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” 601987 LADRI ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” 601987 LADRI ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” 601987 LADRI


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” Empty Re: ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri”

Messaggio Da mannello Mar Apr 13, 2010 10:01 am

beh....peggio per noi...motta è uno con buonissima tecnica, non è veloce ma con de rossi e pirlo formerebbe un bel centrocampo...
capisco il voler confermare un gruppo consolidato per puntare sull'effetto 2006 (che però penso sia scemato ormai) però se davvero darà una chance ad amauri non vedo come non la possa dare al nostro motta, visti i pochi ricambi a centrocampo....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” Empty Re: ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri”

Messaggio Da El Principe Mar Apr 13, 2010 3:15 pm

Eh ma Lippi è + Juventino di tutti i ladroni messi assieme...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” Empty Re: ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri”

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Apr 13, 2010 6:30 pm

se convoca amauri è uno scandalo
oltre a non essere italiano e quindi a non avere il diritto di giocare in nazionale, fa anche schifo e viene da un campionato ridicolo
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri” Empty Re: ag.Motta: “Thiago è più italiano di Amauri”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.