Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

+3
NEROAZZURRO_09
riki_77
CoXTT
7 partecipanti

Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da CoXTT Gio Apr 08, 2010 12:59 pm

Sarà, dopo la sfida di settembre, ancora una volta l'ex più lussuoso che San Siro ospiterà nella semifinale di Champions League contro il Barcellona. Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare con felicità della sua avventura blaugrana, ripercorrendo in breve il tragitto all'Inter: lo svedese, che in Spagna sta facendo bene ma nulla di trascendentale, è sempre più felice del suo rapporto con il tecnico Guardiola e con il calcio iberico. "Questa squadra sta facendo la storia e sono molto contento di farne parte. Nessuno aveva mai fatto qualcosa di simile, io sono arrivato a metà strada, ma sono felice di essermi unito a questo gruppo e aver vissuto quello che abbiamo fatto. È un grande onore per me essere qui e spero che continui così. Se saremo ancora motivati, arriveremo molto lontano".

Parole di entusiasmo, poi Zlatan rincara la dose: "La cosa più bella è vincere e divertirsi giocando, è fantastico. Il mondo sta vedendo cosa fa questo Barcellona. A me non piace perdere, voglio vincere e andare lontano, questa è la mentalità del club ed è fondamentale, perché secondo me, nel calcio di oggi, il fattore mentale e l'atteggiamento rappresentano per il 50% la chiave del successo". Poi, si passa a parlar bene del tecnico Guardiola: "Il mio rapporto con Pep è stato molto buono sin dall'inizio - ha detto lo svedese -. Mi parla molto chiaramente, mi dice in modo diretto quello che vuole, è aperto e considero molto importante che un allenatore si rapporti così con i giocatori. Ognuno sa quello che deve fare e come farlo, Pep è fantastico".

In conclusione, arriva la parte più interessante dell'intervista: il confronto Barça-Inter, con una rivelazione: "Sono molto diverse - sottolinea Ibra - Qui devi tenere di più la palla, lavoriamo sempre con il pallone, anche se pure con Mourinho ci allenavamo sul possesso. Ma in Italia, quando segni un gol, ti sembra sufficiente, mentre al Barça devi fare di più e continuare a giocare bene al calcio. E questa è una delle ragioni principali per cui ho deciso di venire qui". Svelato l'arcano, un avviso inquietante per i tifosi nerazzurri: "Vincere la Champions al Bernabeu sarebbe fantastico - ammette - e stiamo facendo tutto il possibile per arrivare a questa finale". Mou, tieni d'occhio Zlatan che è carico...
CoXTT
CoXTT
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 545
Età : 48
Localizzazione : Putignano (Bari)
Umore : In base allo stato d'amimo dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da Ospite Gio Apr 08, 2010 1:09 pm

Cane maledetto, nessuno ti amera' come ti abbiamo amato noi. Vergognati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da riki_77 Gio Apr 08, 2010 1:20 pm

Non ti preoccupare.. ank noi vogliamo madrid.. mai come quest'anno!! lurido infame! vederti fuori dalla champions x mano nostra non avra prezzo!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 08, 2010 1:43 pm

riki_77 ha scritto:Non ti preoccupare.. ank noi vogliamo madrid.. mai come quest'anno!! lurido infame! vederti fuori dalla champions x mano nostra non avra prezzo!!

Magari grazzie a Eto'o....? muttley

FORZA INTER ilvinter2gi. antimilan gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da Albert Gio Apr 08, 2010 1:54 pm

voglio la partita della vita da parte di tutti!!!!!!!!!!VOGLIO VEDERLO PIANGERE!!!!!!!!!!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da Nerazzurro_92 Gio Apr 08, 2010 4:01 pm

Il mio sogno sarebbe state vedere Zanetti alzare le coppe dalle grande orecchie davanti allo zingaro.. Ma ora mi "accontenterei" di vederlo soffrire in semifinale...

ZLATAN SEI UN UOMO DI MERDA!
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 31
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Apr 08, 2010 5:41 pm

a me interessa passare, di ibra non me frega niente...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da astra1996 Gio Apr 08, 2010 7:41 pm

Voglio quel trofeo perchè possiamo prendercelo....
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..." Empty Re: Ibra avvisa Mou: "Vogliamo Madrid! Ecco perché ho lasciato l'Inter..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.