Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UEL, Ranocchia: "Neftchi, unico pensiero"

Andare in basso

UEL, Ranocchia: "Neftchi, unico pensiero" Empty UEL, Ranocchia: "Neftchi, unico pensiero"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ott 04, 2012 8:35 am


Ad accompagnare Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa pre-Neftchi-Inter, c'è Andrea Ranocchia, uno che di partite dall'inizio della stagione ad oggi ne ha giocate tante (dieci per un totale di 865 minuti), ma che l'allenatore nerazzurro ha voluto comunque con il gruppo. "In questa stagione sono partito bene e mi sento bene sia dal punto di vista fisico che mentale. Silvestre? È un bel giocatore, sicuramente si deve ambientare in una realtà diversa e ci vuole un po' di tempo, ma lavora tanto e non molla mai un pallone. La Nazionale italiana? Come ho già spiegato, non è il momento di pensarci, penso all'Inter e a migliorare".

Se il derby di domenica contro il Milan possa condizionare a livello psicologico il match di questa sera, il difensore nerazzurro lo chiarisce in poche, ma efficaci, parole: "Sinceramente al derby non penso, neanche lo ricordavo che era domenica.... E poi è giusto non pensarci: abbiamo impegni importanti, uno di questi è domani e dobbiamo assolutamente vincere la partita contro il Neftchi. Questo è il nostro unico pensiero".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.